25 Set 2012

Il saluto della città alla Leonessa

Stamattina alla presenza del sindaco di Brescia, l’On. Adriano Paroli, la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha ricevuto il saluto della città in vista della stagione di Legadue-Eurobet 2012-2013. Il Sindaco Paroli nel suo saluto ha sottolineato come la Leonessa, pur essendo una realtà giovane nel panorama cestistico nazionale, ha saputo raccogliere attorno a se un vasto consenso da parte dei cittadini bresciani e in due anni si è distinta con uno scudetto dilettanti e con la passata magnifica stagione conclusasi con i play off.
 
Insieme al Sindaco sono intervenuti il consigliere Marco Toma, che ha sottolineato come in questi anni l’amministrazione abbia aiutato tutto lo sport bresciano, ed il presidente della Centrale del Latte Franco Dusina, che si è detto felice della sponsorizzazione di una realtà così radicata nel territorio e che raccoglie tanto consenso.
 
L’incontro, condotto da Cristiano Tognoli, è poi proseguito con la presentazione dello staff e della squadra della Centrale giocatore per giocatore. Michele Pelizzari, Presidente di Un canestro per Brescia, ha sottolineato come cinque mesi orsono l’associazione fu tenuta a battesimo in Comune e che da allora molte aziende medie e piccole hanno creduto nel progetto e sostengono il Basket Brescia Leonessa.
 
La mattinata si è conclusa con l’intervento della presidente Graziella Bragaglio e di Matteo Bonetti che hanno ringraziato il Sindaco per la cordialità e la cortesia e hanno lanciato un appello ai tifosi di sostenere la squadra e di accorrere al San Filippo per godersi un magnifico spettacolo.  

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY