6 Ott 2012

In vista di Jesi

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha presenziato stamattina al Zani&Ranzenigo Expo in corso di svolgimento al Brixia Expo dove ha visitato lo stand di Un canestro per Brescia.

L’occasione è stata inoltre propizia per una rapida visita della squadra, accompagnata dal Presidente della Camera di Commercio di Brescia Franco Bettoni, alla struttura dell’E.I.B. . Il mitico ciambellone, che tanti ricordi suscita nei tifosi bresciani, con qualche lavoro di adeguamento potrebbe un domani tornare ad essere la casa del Basket Brescia Leonessa e la sua magica atmosfera si è sentita anche nella breve visita odierna.

In vista della partita con Jesi la Leonessa ha effettuato nel pomeriggio una breve seduta d’allenamento per poi partire al completo alla volta di Jesi. La trasferta, che coincide con il primo impegno di campionato, sarà sicuramente impegnativa visto la forza della formazione jesina, che può contare sull’esperienza di Maggioli ed Hoover condita con due nuovi americani che promettono sicuramente di far bene nel campionato di Legadue-Eurobet.

Notizia dell’ultima ora è la possibilità per i tifosi bresciani di seguire la partita di domenica in streaming sia su pc sia su smartphone grazie ad un accordo tra Legadue e Sportube. Basterà collegarsi sul sito della Legadue (www.legaduebasket.it ) oppure sul sito di sportube4 (www.sportube.tv canale 4) a partire dalle 18.05.

“Iniziamo il campionato – ha dichiarato il direttore sportivo Marco Abbiati – con entusiasmo e voglia consapevoli di quello che sarà il nostro obiettivo primario, la salvezza. Siamo partiti in ritardo rispetto a molte altre formazioni , ma siamo fiduciosi della squadra che abbiamo allestito e del lavoro che stiamo facendo e sono convinto che daremo buone soddisfazioni ai nostri tifosi.”
 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY