14 Ott 2012

Under 17: partita di Allenamento vs Monticelli vinta di 3 punti con bomba finale

Partita emozionante e combattuta quella vista Sabato pomeriggio alla Palestra del Verrocchio che fa da preludio al debutto nel Campionato Elite che inizierà Sabato 20 Ottobre alle ore 18.30 contro Gallarate in casa.  I giovani leoni la spuntano a fil di sirena con la bomba di Bettelli che lancia in delirio i compagni e i tifosi sugli spalti.
La partita era iniziata un pò soft per la Leonessa che poi si risvegliava e con giocate difensive aggreessive ed un attacco corale riusciva a ribaltare il risultato. A 8' alla fine della gara il basket Brescia conduceva di 18 lunghezze ma i ragazzi del Monticelli con una reazione di orgoglio tutto cuore e grinta riuscivano a riportarsi in vantaggio di 2 a 2' dalla fine. Nel finale punto a punto la spuntava la compagine cittadina con la bomba da 8 metri di Stefano.
La nota negativa della magnifica gara disputata tra due Squadre che hanno onorato l'impegno sino all'ultimo è l'infortunio occorso al nostro Lorenzo Montanari che purtroppo ricadendo a terra dopo un contatto con un avversario si procurava la frattura del capitello radiale del braccio dx. Ingessato, ne avrà per due mesi circa. Un grosso in bocca al lupo al nostro atleta che saprà recuperare e ritornara ancora più forte di prima. Viene così a mancare nello scacchiere dei coaches Ferrandi e Cristini un giocatore importante e concreto in campo. Ma i compagni sapranno prendersi maggiori responsabilità per non far sentire la sua assenza.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY