16 Ott 2012

Grande festa del Settore Giovanile: un grazie al presentatore Cristiano Tognoli

La festa del Settore Giovanile ha emozionato. Sul campo della Palestra Tovini in via del Verrocchio hanno sfilato i piccoli, i medi e i grandi. Dal gruppo Minibasket dei più giovani alla Squadra Under 17, con la gradita sorpresa della partecipazione dei giocatori della Prima Squadra. Vedere il biondino in parte a Cuccarolo e Brkic ha fatto venire la pelle d'oca. La serata è stata condotta magistralmente dallo speaker di lusso Cristiano che ha saputo orchestrare al meglio le presentazioni e le interviste.

Le tribune gremite dai genitori rimbombavano dagli applausi. Che bello vedere sul campo i volti sorridenti dei nostri giovani, pieni di entusiasmo e di belle speranze. Conoscersi e capire come è grande la famiglia del Basket.

Gli interventi dell'Assessore Bianchini, della Presidentessa Bragaglio, del patron Bonetti, del Responsabile Organizzativo Motta, dei Coaches Martelossi e Ferrandi hanno sottolineato l'importanza di fare sport come palestra di vita, di divertirsi giocando inseguendo un sogno. Un grazie ai genitori che collaborano alla crescita dei loro figli ed hanno sposato il progetto Virtus/Basket Brescia Leonessa.
Esemplari i giocatori della Prima Squadra che si sono resi disponibili chi con una schiacciata, chi con un ballo da discoteca, chi con una foto, chi con un “Cinque Alto”.

Un grande in bocca al lupo a tutti, da oggi un pò più consapevoli di non vivere solo con la propria Squadra e i propri compagni, ma all'interno di una grande famiglia che ama lo stesso sport.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY