24 Nov 2012

Alla vigilia di Ferentino

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa aspetta il match casalingo con Ferentino dopo una settimana di pausa per ripartire in campionato dopo la bellissima vittoria con Verona. Ferentino è squadra tosta che l'anno scorso ha brillantemente vinto il campionato di A dilettanti e quest'anno ha innestato su un telaio quindi solido una buona serie di giocatori tra cui spiccano i due americani e la classe e l'esperienza dell'ex nazionale Righetti. 
La settimana della Centrale è stata tranquilla anche se coach Martelossi non ha potuto quasi mai contare sulla squadra al completo per via di piccoli acciacchi che hanno colpito alcuni giocatori. Stamattina intanto la Centrale per bocca della sua Presidente Graziella Bragaglio ha presentato la partnership, in occasione della settimana Speciale Olympics dedicata al basket, con la Polisportiva bresciana No Frontiere che domenica sarà ospite della Leonessa con parte dei suoi atleti.
“Purtroppo la settimana di pausa – ha sostenuto Coach Martelossi – è arrivata nel momento in cui la squadra ha sfoderato una buona prestazione con Verona e incontrare ora Ferentino sarà sicuramente un buon banco di prova per vedere la nostra condizione. I nostri ospiti sono una squadra che forse ha raccolto meno di quello che meritava e che ha sfoderato buone prestazioni, senza dimenticare che ha giocato alcune partite senza un americano.”  
Ricordiamo che sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita anche domani dalle ore 11 alle ore 12.45 al Centro San Filippo di Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY