7 Dic 2012

Leonessa e AVIS ancora insieme

AGGIORNAMENTO PLAYOFF
Clicca qui per avere maggiori informazioni in merito alla convenzione AVIS – Basket Brescia Leonessa per le partite della finale promozione in Serie A.

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa e l'AVIS comunale di Brescia ancora insieme per la stagione sportiva 2012-2013. Nella serata di ieri è stata presentata la collaborazione che legherà per tutta la stagione la Leonessa all'Associazione Volontari Italiana Sangue, e che ha come intento la sensibilizzazione di tutti gli sportivi che seguono il basket a diventare donatori di sangue, un'azione importante e necessaria per garantire l'autosufficienza della provincia di Brescia in materia di sangue e derivati.

La collaborazione, nata durante la stagione scorsa, è stata rinnovata ed ampliata: dalla partita contro Bologna di domenica 16 dicembre e per tutta la durata del campionato (eventuali playoff compresi), tutti i soci AVIS che si presenteranno alla biglietteria del Pala San Filippo con il loro tesserino donatore personale, otterranno un biglietto gratuito per il settore non numerato (Gradinata Leonessa). La convenzione si applica a tutti i soci AVIS, senza alcuna distinzione tra comunale e provinciale.

La società Basket Brescia Leonessa, da sempre molto attenta alle tematiche legate al sociale e al volontariato, è entusiasta di questa nuova partnership. Ci auguriamo che quest'azione possa incentivare la presenza di pubblico durante le nostre partite casalinghe, per sostenere la squadra e il progetto Basket Brescia in generale, ma soprattutto riesca a trasmettere alle persone l'importanza di donare il sangue, per ridare la speranza a chi ne ha bisogno.

Forza Leonessa. Go Leonessa Go!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY