4 Feb 2013

Esordienti: grande prova

Basket Rezzato A 38 – Virtus brescia 66
Buona la partita dei nostri ragazzi che sfoggiano intensità difensiva, organizzazione e molta, molta voglia.
Il primo quarto parte con belle giocate, intensità e partecipazione vocale dei ragazzi alla partita che pero faticano a finalizzare.
Il secondo quarto è giocato con la stessa intensità ma trova piu volte la via del canestro consolidando un buon vantaggio sui padroni di casa che mettono in campo tanta fisicità con un giocatore di alto rendimento.
Il terzo e quarto quarto sono la seconda parte di questo bel film recitato dai nostri ragazzi che chiudono cosi la fase di qualificazione senza aver subito nemmeno una sconfitta, cosa che da un lato è un buon indice di lavoro ma dall'altro puo trarre in inganno i nostri.
Ora inizia la seconda fase di sicuro piu alto livello e dove sicuramente si dovra combattere arduamente contro le formazioni migliori della provincia, la strada fatta da inizio anno è tanta, ma tanta ne resta da fare per arrivare soddisfatti alla fine. Intanto cogliamo l'occasione per elogiare soprattutto la qualità del gruppo e l'emotività e la partecipazione dei suoi individui, distintosi anche per la collaborazione in campo e dalla panchina con incoraggiamenti e incitamenti.
gianpaolo

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY