15 Mag 2013

Under 13: vittoria in trasferta a Crema


ABC Crema  67 – Basket Brescia Leonessa 72
 Partita equilibrata quella che si disputa a Crema, con i nostri atleti  che partono subito bene in attacco ma vivono un momento di appannamento nell’assestamento in difesa.
Questo frutta agli avversari la possibilità di opporre ai numerosi contropiedi lanciati dal nostro attacco, un discreto numero di conclusioni da distanza ravvicinata con un paio di giocatori che ci mettono in difficoltà.
Il primo quarto si chiude in sostanziale pareggio, e la distanza degli avversari fa pensare a un incontro  ricco di emozioni.
Il secondo quarto vede un tentativo di zone press avversaria battuto con astuzia dalla squadra bresciana, e la partita prosegue in sostanziale pareggio anche nel terzo quarto.
Il quarto quarto è all’insegna dei capovolgimenti di fronte, i contropiedi bresciani  continuano a martellare la difesa cremasca, trovando numerose conclusioni dal mezzo angolo,  che pero fruttano pochi punti e numerosi errori, fino ad arrivare al – 4 brescia a 2’dalla fine dell’ultimo tempo,  complici del parziale un buon tiro preso e sbagliato dal solito mezzo angolo con conseguente giocata da due punti cremasca.
Un paio di azioni difensive e attacchi giocati con fiducia rendono a Brescia il pareggio a quota 67 a 50 ‘’  dalla fine. Una giocata da  due+ uno in penetrazione e i tiri liberi segnati regalano il meritato +5 alla nostra formazione che dimostra di possedere quello spirito di Squadra che sembrava, nella partita contro Cernusco essere andato  smarrito.   

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY