31 Ago 2013

“Il ruggito della Leonessa” – Campagna Abbonamenti

Si è svolta sabato 31 agosto 2013, nella sala Hospitality del Centro Sportivo San Filippo di Brescia, la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2013/2014. Lo slogan è “Il Ruggito della Leonessa”, ideato dalle società di Marketing e Comunicazione Mistral e S-Attitude Sport.

“Con un po’ di ritardo, ma ci siamo anche noi: ripartiamo con lo stesso entusiasmo della scorsa stagione, sperando che sia rimasto invariato anche nei nostri tifosi” esordisce Graziella Bragaglio, che aggiunge: “siamo sicuri che la città dimostrerà ancora una volta il grande affetto che ha per questa squadra che, anche quest’anno, è stata allestita in maniera magistrale dal nostro Direttore Sportivo Marco Abbiati e dal coach Alberto Martelossi”.

Presenti in via eccezionale anche il testimonial di questa campagna abbonamenti Federico Loschi e Franko Bushati, a sua volta protagonista della locandina di presentazione di due stagioni fa. “Per me è un onore essere il testimonial di questa campagna abbonamenti – commenta Federico – è veramente un atto speciale nei miei confronti da parte della società”.

Poi, è il turno di Franko Bushati: “Posso finalmente dire di essere ritornato a casa. L’anno scorso sarei voluto rimanere, ma questo non è stato possibile purtroppo. Sono comunque sempre rimasto in contatto con molte persone qui a Brescia, mi toccherà il compito di fare da guida turistica ai miei nuovi compagni”.

Interviene anche coach Alberto Martelossi: “Non è propriamente il campo di mia competenza, ma mi fa piacere essere presente a questa conferenza così come lo ero la scorsa stagione: l’auspicio da parte mia è che la città risponda presente a questa campagna abbonamenti”.

“Anche quest’anno a Brescia ci sarà grande basket, la squadra allestita è di ottimo livello, la piazza se ne è accorta e l’entusiasmo fa da padrone in città: speriamo che la campagna abbonamenti sia la testimonianza della vicinanza della città a questa squadra”, conclude il DS Marco Abbiati.

L’abbonamento è, come sempre, conveniente: in ogni settore, sottoscrivendo il “biglietto annuale”, vengono “regalate” quasi 5 partite, a testimonianza del grande vantaggio portato. Di seguito i prezzi degli abbonamenti e del biglietto singolo:

tabellaprezzi

* dai 13 ai 18 anni
**comprende un abbonamento nel settore Parterre + maglia da gioco ufficiale della squadra

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento dal 2 Settembre al 30 Settembre 2013 presso la sede del Basket Brescia Leonessa al Centro Sportivo San Filippo di Brescia (Via Bazoli, 10). Nella prima settimana sarà disponibile il servizio di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Gli uffici saranno aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 20.00.

Saranno inoltre comunicate a breve eventuali convenzioni con enti esterni.

locandinagrande

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY