19 Dic 2013

Educare gli educatori: sobrietà nello sport

loschistagnati

Una tradizione che si rinnova da dieci anni quella del Natale dello Sportivo, manifestazione organizzata a Vestone dagli assessorati allo Sport e all’Istruzione del Comune. Un’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti feste di fine d’anno ma anche proporre un momento di incontro e di riflessione per che vive lo sport. Quest’anno l’evento è in programma giovedì 19 dicembre, presso l’oratorio “Don Giovanni Bosco” di Vestone.

Alle 19 si terrà un incontro rivolto agli allenatori, istruttori e collaboratori delle associazioni sportive sul tema “Educare gli educatori: sobrietà nello sport”. Interverranno in veste di relatori il prof. Marco Mazzolari, allenatori di squadre giovanili di basket, e il prof. Elio Tosoni, allenatore di squadre giovanili di calcio. Alle 20.30 un “dibattito e confronto” con i campioni dello sport, moderato da Gian Paolo Laffranchi, giornalista sportivo di Brescia Punto Tv; interverranno i nostri Federico Loschi e Gabriele Stagnati, oltre a Valentina Iseppi, campionessa mondiale juniores di canottaggio, Greta Ghidini, atleta Fisdir Lombardia, e alcuni giocatori della Feralpi Salò.

La serata proseguirà alle 21.45 con le premiazioni delle attività sportive e la consegna degli attestati di partecipazione alle associazioni sportive. Allieterà la serata il Corpo musicale di Vestone. Infine per tutti un buffet con brindisi augurale.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY