1 Mar 2014

Le dichiarazioni dei protagonisti

_P3R3618

Brescia

Alberto Martelossi (allenatore): “Ferentino è riconosciuta da tutti come una squadra di grande talento, che può vantare nel suo roster numerosi giocatori con molti punti nelle mani: è proprio su questo aspetto che dovremo puntare forte, sul riuscire a “creare divisioni” all’interno del loro gioco. Loro sono consapevoli che per riuscire a vincere qui dovranno mantenere delle ottime percentuali da tre punti e per questo motivo ci impegneremo ad abbassare il ritmo della gara così come il numero di tentativi al tiro che concederemo. Rodney Green sta attraversando un grande periodo di forma, per limitarlo dovremo cercare di isolarlo dal resto della squadra”.

Tamar Slay (giocatore): “Mi aspetto una partita estremamente fisica, tra due squadre in lotta per i playoff. Di fronte troveremo una squadra che vanta all’interno del roster dei grandissimi giocatori: la FMC può fare male con Green, Bucci o Garri, per fare tre nomi. Dal canto nostro, dovremo giocare da vera squadra e giocare con una mentalità da gara di playoff”.

Note – Per la Centrale del Latte, roster al completo. Durante la partita lo sponsor Intred, azienda di telecomunicazioni, organizza e sviluppa l’evento EIR, che consisterà nella distribuzione di gadget vari oltre che lo spettacolo nella pausa tra secondo e terzo quarto della crew di Dunk Italy.

Media – Differita martedì 4 dalle 21.00 su Brescia.Tv. Diretta radio dalle 17.50 sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.8). Aggiornamenti Live sulla pagina Twitter della Leonessa (@LeonessaBrescia), sul sito del Giornale di Brescia (www.giornaledibrescia.it) e sul sito della LNP (www.legapallacanestro.com).

Ferentino

Franco Gramenzi (allenatore): “Abbiamo sette partite di campionato da giocare e dobbiamo fare in modo di vincerne il maggior numero. Ci sono 14 punti in palio, e anche se Brescia è un avversario diretto per i playoff ribadisco che non è decisivo il match di domenica. Conosciamo Brescia, in tutte le sue caratteristiche e sappiamo bene che quest’anno ha attraversato momenti difficili, specie se paragonati con la passata stagione. Siamo tutti lì in classifica, specie se teniamo in considerazione del grande equilibrio che c’è e soprattutto dei tanti punti ancora disponibili”.

Note – Per la Fmc, roster al completo.

Media – Differita su Tele Universo (ch. 16 ctg Lazio e www.teleuniverso.it) lunedì alle ore 24.00 e in replica sul canale TuDay (612 dgt Lazio) martedì sera alle ore 21.00. Live sul sito www.basketferentino.com, oltre che su netcasting all’indirizzo www.legapallacanestro.com. A fine gara appuntamento con il servizio SMS gratuito “FMC Ferentino” con i numeri di Brescia-FMC Ferentino. Per ricevere gli SMS sulla formazione amaranto basta registrare il proprio numero di cellulare sul sito: www.basketferentino.com.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY