14 Ago 2014

I nostri giovani con l’AVIS

lagoccia

Il settore giovanile del Basket Brescia Leonessa è stato scelto, assieme alle rappresentative giovanili della Pallanuoto Brescia, Cortine Bovezzo Volley e Bettinzoli Calcio, per rappresentare la nuovissima campagna pubblicitaria dell’AVIS Provinciale di Brescia, “La linea rossa“, dedicata ai giovani sportivi bresciani. L’iniziativa, mirata al coinvolgimento dei giovani atleti nella divulgazione della consapevolezza a diventare donatori di sangue, è stata curata dall’agenzia di comunicazione Caffelatte di Brescia.

Vincenzo Manzon e Giovanni Marelli, giocatori della nostra Under 19 che per poco non ha fatto il colpaccio alle finali nazionali di categoria, e che comunque si è classificata tra le prime 8 migliori squadre d’Italia, hanno prestato il loro volto a questa importante iniziativa di sensibilizzazione. Infatti i valori tipici che il Basket Brescia Leonessa diffonde tramite la propria attività giovanile, impegno, generosità e passione, sono gli stessi valori che AVIS incarna e richiede a tutti quelli che diventano donatori di sangue.

Il Basket Brescia Leonessa, che da diversi anni collabora con l’AVIS Comunale di Brescia con una partnership esclusiva, non poteva certo tirarsi indietro in questa fondamentale campagna informativa. Donare il sangue è un gesto generoso e socialmente utile. Proprio come la pallacanestro. Fallo anche tu!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY