29 Ago 2014

Metti una sera di fine estate in una palestra di periferia…

“Metti una serata di fine estate in una calda palestra del quartiere, alla periferia della città. Sudore e fatica.. d’altronde la preparazione per la prossima stagione è appena iniziata e le gambe sono ancora dure. Un’allenamento come tanti altri, se non fosse per un improvviso vociare fuori dal campo: ecco spuntare 4 giganti, 4 giocatori della mia squadra del cuore, i miei nuovi eroi.” Ecco cosa devono aver pensato i nostri giovani atleti del minibasket e del Settore Giovanile stasera durante una sessione di allenamento congiunto fra Esordienti, Under 13 e Under 15.

Nella palestra del Verrocchio, in occasione della Notte Bianca di San Polo, il Basket Brescia Leonessa ha organizzato “Una notte da… LEONI”, un evento volto a far conoscere il basket attraverso un training a porte aperte. Per l’occasione si è raccolto un buon numero di partecipanti che sono stati invitati a scendere dalle tribune e a condividere il campo con i nostri leoni.  Alessandro Cittadini, Marco Passera, Joshua Giammò, Daniele Tomasello, Giacomo Piantoni e Stefano Bettelli si sono prestati a sessioni di tiro da metà campo, schiacciate, fotografie e tanti autografi.

Un ringraziamento speciale a Cristina Benussi e Roberto Ferrandi, raggianti padroni di casa, che con impegno e abnegazione dedicano il loro tempo, insieme ai loro collaboratori, ad insegnare non solamente i fondamentali di uno splendido sport, ma contribuiscono attivamente alla crescita morale e caratteriale del fulcro del nostro futuro: gli adulti del domani.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY