19 Set 2014

“Un sabato da Leoni”, presentazione della nuova Leonessa

unsabatodaleoni

Un grande evento, un’iniziativa fortemente voluta e desiderata dalla società per mostrare la passione e l’unione con la città raggiunte in questi sei anni, oltre al sogno e alla volontà di arrivare lontano. Tutto questo sarà “Un sabato da Leoni”.

Sabato 27 settembre, dalle ore 16 presso la piazza esterna del Centro Commerciale Freccia Rossa, la pallacanestro sarà protagonista di una festa incredibile, di un evento dove anche chi non conosce il basket e non è ancora un basketball-lover si innamorerà dello sport più bello al mondo.

Un programma ricco di eventi, ospiti e qualche sorpresa…

Dalle 16 alle 18
In console Caramel DJ, voice Davide “Brio” Briosi.
Esibizioni di Break Dance & Hip-Hop a cura della scuola di danza DesArt.

Dalle 18 alle 19
Il nostro amico e tifoso DOC Piergiorgio Cinelli, live in concerto.

Dalle 19 alle 21
Presentazione di tutte le squadre del settore giovanile del Basket Brescia Leonessa e presentazione della prima squadra della Centrale del Latte Basket Brescia 2014/2015. E poi forse, dopo la presentazione della prima squadra, una sorpresa…

Per tutta la durata dell’evento saranno a disposizione due playground dove adulti e bambini potranno divertirsi a tirare a canestro nel tiro a canestro, con la supervisione dei nostri allenatori del Settore Giovanile. Ci saranno contest con possibilità di vincere gadget e t-shirt, per i più piccoli ci sarà l’animazione, con trucca-bimbi e sculture di palloncini, oltre alla presenza della nostra mascotte Vittoria per qualche scatto fotografico.

Il progetto Leonessa è ad ampio spettro e coinvolgerà numerosi sponsor: saranno infatti presenti alcuni stand per la distribuzione di materiale informativo delle aziende partner che ci hanno dato fiducia e hanno creduto nel sogno Basket Brescia. Dall’inizio di questa grande avventura abbiamo sempre dato ampio risalto alle realtà bresciane e nazionali che si occupano di volontariato e beneficenza. In questa occasione collaboreremo con due associazioni che lavorano su scala nazionale: AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) e GILS (Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia).

Hai già segnato l’appuntamento in agenda? Sabato 27 settembre un’Onda Blu invaderà la Freccia Rossa per festeggiare l’inizio di una nuova stagione di grande basket e per abbracciare la nuova squadra della Centrale del Latte Brescia. Dress code: qualsiasi cosa tu abbia di blu indossala… L’Onda Blu sta tornando, sarai dei nostri?

 

gils    avis

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY