24 Set 2014

E’ arrivata la Fan Zone dei tifosi della Leonessa!

fanzone

Finalmente è arrivata, la nuova Fan Zone del Basket Brescia Leonessa è operativa. Di cosa si tratta?

Sul nostro sito Web abbiamo creato una sezione interamente dedicata ai nostri calorosi e affezionati tifosi, che permette di accedere a contenuti specifici e a servizi esclusivi. Previa registrazione è possibile accedere ad alcune pagine dedicate e visibili solo agli utenti registrati (House Organ e Angolo dei Coupon) e ad alcuni servizi di comunicazione quali il commento degli articoli presenti sul nostro sito Web e la possibilità di esprimere il proprio indice di gradimento dei contenuti, con il semplicissimo sistema delle 5 stelline.

Inoltre a tutti i tifosi registrati verrà inviata la newsletter periodica della Leonessa (in corso di attivazione), che conterrà notizie ed informazioni del mondo della Leonessa, utili aggiornamenti quando non si ha la possibilità di accedere al nostro sito Web oppure ai nostri canali social. Niente di più comodo, vi spediamo tutto direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Stiamo inoltre lavorando all’implementazione di nuovi servizi alla Fan Zone, che verranno attivati durante il corso della stagione 2014/2015:

  • Possibilità di partecipare a sondaggi;
  • Possibilità di votare le immagini preferite di ogni singolo match;
  • Possibilità di acquistare i pacchetti delle immagini delle partite in alta risoluzione (per stampe e poster);
  • Possibilità di acquistare online i biglietti di Gradinata Leonessa di ogni partita in casa.

 

Per effettuare la registrazione vi basta accedere al menu Fan Zone –> Registrazione, oppure potete cliccare qui. Una volta registrati eseguite il login per accedere alle pagine e ai servizi dedicati dal box Accesso Fan Zone nella barra laterale destra del sito Web, oppure dalla pagina Fan Zone –> Il mio account.

AGGIORNAMENTO: per tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento online, la vostra registrazione è già memorizzata nel sistema, pertanto vi basterà eseguire il login senza effettuare una nuova registrazione. In caso abbiate dimenticato la password di accesso, potete recuperarla cliccando qui: recupera password

Vi invitiamo quindi a registrarvi numerosi alla nostra Fan Zone: per restare sempre in contatto con noi, per farci sapere le vostre opinioni e per usufruire di vantaggi esclusivi.

Lavoriamo per voi: #GoLeonessaGo!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY