3 Ott 2014

Presentata la sfida tra Brescia e Jesi nella casa di Co.Pe

IMG_2994

Si è svolta questa sera, nella splendida cornice della sala conferenze dello sponsor Co.Pe s.r.l la conferenza stampa di presentazione del match Basket Brescia Leonessa-Aurora Jesi, in programma per domenica 5 ottobre alle 18.00 al Centro Sportivo San Filippo.

Ad aprire la conferenza è il padrone di casa Giorgio Costa: «ringrazio il Basket Brescia per aver organizzato questa importante conferenza stampa presso la nostra sede. In estate ho seguito le vicende della Leonessa e quel che è sicuro è che la squadra, allestita con grande passione, è di alto livello: sono perciò sicuro che la prossima sarà una stagione positiva sotto ogni punto di vista».

Poi la palla passa al presidente di Un Canestro per Brescia Michele Pelizzari, che ribadisce ancora una volta che «l’obiettivo di Un Canestro per Brescia e della Leonessa è quello di andare nelle case dei suoi sponsor. Vogliamo infatti che ai nomi delle aziende vengano associate anche le loro facce e le loro “case”».

«Mi associo a Michele per i ringraziamenti – esordisce la presidente Bragaglio -: avere al nostro fianco delle aziende importanti come Co.Pe è un grande onore. Essere accolti in questa atmosfera focosa ci mette a nostro agio, perché non fa altro che richiamare la passione che sia noi che Co.Pe infondiamo nel nostro lavoro».

Arriva poi il momento delle considerazioni tecniche, con Andrea Diana e Juan Fernandez che con la loro simpatia e disponibilità si ergono a protagonisti della serata.

Il coach della Leonessa si dimostra carico e pronto per l’impegno di domenica: «Sicuramente avverto un po’ di pressione sulle spalle, ma dopotutto la mia vita è fatta di emozioni ed è giusto che sia così. Con Jesi sarà una partita tosta, anche se siamo favoriti dal fatto che è una squadra che in questo periodo e in estate più in generale è stata martoriata dagli infortuni, perciò non si presenterà al match al meglio delle sue possibilità. Va detto inoltre che il lavoro svolto in estate da parte nostra è stato ottimo e che il gruppo che si è creato è super da un punto di vista dell’amalgama. Parlando un po’ più in generale del campionato, quest’anno sarà molto complicato: sono molte le squadre competitive, con tanti italiani e non solo che provengono da anni nella Serie A. Ogni vittoria non varrà 2 punti, ma 4».

A chiosa della conferenza arrivano le parole di Juan Fernandez: «Sono molto carico in vista di Domenica, così come lo è tutta la squadra. Siamo un team forte, composto da ottimi giocatori e soprattutto da una panchina che durante il campionato e durante le singole partite potrà rivelarsi il nostro vero punto di forza: sapendo che i nostri sostituti potranno tenere alta la tensione nei 40 minuti aumenterà la nostra forza».

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY