3 Ott 2014

La Leonessa diventa ecosostenibile

Il nostro pianeta é un bene comune ed è necessario che tutti, con piccoli e semplici gesti, diamo il nostro contributo per salvaguardarlo. Non tutti sanno che per la produzione della carta sono necessari due elementi fondamentali: alberi e acqua. Gli italiani hanno un consumo di carta procapite tra i più alti del mondo: circa 200 chilogrammi a testa, cioè circa 80 risme di A4. Ciò significa che una famiglia di 4 persone “consuma” 2 alberi ogni anno oltre a svariati litri di acqua secondo i dati di Greenpeace. Expo 2015 è alle porte e con lo slogan “Nutrire il pianeta, energia per la vita” invita tutti a riflettere non solo sulla nutrizione ma anche sullo spreco di risorse fondamentali e necessarie per la vita.

Parola d’ordine dunque eliminare lo spreco di carta. La nostra società quest’anno ha deciso di abbattere i consumi di carta attraverso la digitalizzazione dei nostri contenuti: ecco perché il nostro House Organ non verrà più distribuito al PalaSanFilippo ma sarà disponibile online sul nostro sito Web iscrivendoti alla Fan Zone oppure potrai scaricarlo direttamente al PalaSanFilippo attraverso i QR code.

Per le prime tre giornate di campionato l’house organ sarà liberamente consultabile, accedendo tramite codice QR oppure tramite il link nel menù della Fan Zone o link diretto houseorgan.basketbrescialeonessa.it. Dalla quarta giornata per leggerlo sarà necessario essere iscritti alla Fan Zone ed eseguire il login.

Comodità e versatilità per te, rispetto e salvaguardia per la natura!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY