8 Ott 2014

Nuovo socio per Un Canestro per Brescia: benvenuto NCO!

Il movimento basket a Brescia è in costante crescita sia come immagine sia come partecipazione alle attività ed eventi organizzati dalla società (“La Meglio Gioventù” all’Oratorio di Torricella, “Un Sabato da Leoni” al C.C. Freccia Rossa, più di 2000 spettatori al PalaSanFilippo per la prima partita di campionato). Sempre più aziende sposano il nostro progetto e scelgono di investire in uno sport, come la pallacanestro, dove ogni evento è “formato famiglia” e dove un’attività puramente fisica, come una partita di basket, diventa uno strumento educativo e trasmette valori di rispetto, correttezza ed etica. Anche NCO, Nuova Carpenteria Odolese, ha deciso di diventare partner della nostra grande famiglia ed è entrato come socio nell’Associazione Un Canestro per Brescia.

L’esperienza di NCO nel settore degli impianti di laminazione risale al 1969 quando la società è stata costituita a Odolo, la zona in Italia con la più alta concentrazione di produttori d’acciaio e dove i “Bresciani” hanno sviluppato il concetto di mini-mill. Oggi, dopo oltre 40 anni di attività, NCO è presente in più di 30 paesi nel mondo e grazie a attrezzature di ultima generazione ed un processo di produzione ottimizzato, è in grado di fornire impianti di laminazione Turn-key, impianti ausiliari e processi di controllo e automazione per impianti di laminazione per prodotti lunghi quali tondo, vergella, piccole e medie sezioni.

Grazie ad NCO per essere “entrato in quintetto” con noi e per aver creduto e appoggiato un grande progetto di rinascita e di crescita del nostro movimento.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY