24 Ott 2014

Roberto Nelson: «Siamo carichi per domenica»

© Pierpaolo_Romano_2014
Si è svolta questa sera al Centro Sportivo San Filippo la conferenza stampa di presentazione della partita Brescia-Biella.

A prendere la parola è coach Andrea Diana: «Domenica ci aspetta una partita importante contro Biella, squadra ben costruita e che ha mantenuto l’assetto della scorsa stagione. E’ reduce da una sconfitta, ma non derivante dal “non gioco”, quanto più da un calo d’intensità che ha condizionato l’ultima parte di gara. Coach Corbani e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, basta vedere l’incredibile miglioramento da parte di Lombardi, che nel ruolo da “tre” si sta esprimendo alla grande, con una finestra per la Serie A già dal prossimo anno se continua con questo ritmo. Per quanto ci riguarda, siamo reduci da una buona settimana in palestra, anche se con Biella ci saranno delle incognite sul nostro gioco, visto che non testiamo il lavoro fatto durante la settimana in partita da ben 10 giorni».

«Non giochiamo da tanto, ma alle spalle abbiamo uno staff tecnico in grado di tenere alta la concentrazione durante la settimana – commenta Roberto Nelson-. Domenica con Biella sarà una partita dura, giochiamo con una squadra di alto livello, che sicuramente ci darà del filo da torcere. Abbiamo tanta voglia di far bene e sicuramente daremo il 110% sul campo».

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY