29 Ott 2014

I tuoi campioni in alta risoluzione

photography

[quote align=”center” color=”#999999″]Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento. Henry Cartier-Bresson[/quote]

Immagini, frammenti di realtà, attimi impressi sulla carta: una fotografia ha il potere, proprio come una macchina del tempo, di riportare le lancette indietro e di far rivivere emozioni passate. Abbiamo tutti ben impressi nella mente quegli istanti quando il respiro si prende una pausa e gli occhi fissano ogni singolo movimento del nostro campione che sul parquet dà spettacolo. Per rendere l’esperienza della pallacanestro ancor più emozionante e indimenticabile abbiamo deciso di rendere disponibili le immagini in alta risoluzione delle partite casalinghe della Leonessa. scattate dal nostro fotografo ufficiale, Pierpaolo Romano.

Sarà infatti possibile acquistarle, con un minimo contributo, nel nostro Leonessa Shop all’interno della Fan Zone. Immagini che, grazie alla definizione e alle dimensioni, possono essere stampate come poster, possono essere utilizzate per impaginare il tuo calendario 2015 della Leonessa, realizzare una t-shirt, stampare un libro fotografico oppure semplicemente possono essere stampate ed autografate dal tuo campione preferito. Una grande occasione per gli appassionati di collezionare le fotografie della tua squadra del cuore, di quella Leonessa che vuole lasciare il segno nella pallacanestro italiana.

Per accedere al nostro shop, clicca qui: http://www.basketbrescialeonessa.it/shop/

P.Q.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY