29 Nov 2014

Brescia – Veroli, l’angolo tecnico di Max Giannoni

Giannoni
Quali sono i punti forti e i punti deboli di Veroli?

Sicuramente Veroli è una squadra con un roster abbastanza particolare, vista la folta presenza di giocatori molto giovani coadiuvati dalla presenza di due giocatori d’esperienza in particolare, che non sono altro che i due americani Legion e Shaw. Sarà fondamentale non fare troppo affidamento alla classifica, visto che giochiamo con l’ultima in classifica: giocheranno con la sfrontatezza che li caratterizza e dovremo essere bravi a sfruttare sin dalle prime battute la maggior esperienza.

Giocatore chiave di Veroli? 
Sicuramente dovremo porre particolare attenzione ad Alex Legion. In grado di segnare con continuità dall’arco e dal pitturato, è il terzo miglior realizzatore del campionato e ha confermato le cifre e le qualità mostrate nella scorsa A2 Silver con Chieti.

Su cosa si basa il gioco di Veroli? Cosa bisogna fare per bloccare i loro meccanismi offensivi e difensivi?
E’ una squadra imprevedibile, che gioca con grande sfrontatezza soprattutto in fase offensiva, basta dire che la settimana scorsa sono partiti 15-0 con Jesi. Sarà una partita meno facile di quanto si possa pensare, ma un aiuto in più ci verrà dato dal fatto che siamo reduci da due sconfitte e che giochiamo sul parquet di casa.

La chiave del match? 
Sicuramente l’approccio mentale da parte nostra sul match.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY