2 Mar 2015

VINAI e Leonessa insieme, il basket bresciano nel mondo

vinai_70x100-2

Metti una squadra di A2 Gold che sta facendo impazzire una città, aggiungi due DJ bresciani famosi in tutti il mondo, mixali nello studio del nostro fotografo Pierpaolo Romano e shakera il tutto: VINAI e Leonessa insieme, il basket bresciano nel mondo! Per gli over25, Alessandro e Andrea Vinai sono due fratelli produttori, bresciani DOC, che, nel 2011, hanno unito le forze sotto il nome VINAI”. Il loro genere, denominato “Big Room Bounce,” è’ alla conquista delle dance floor mondiali. Hanno collaborato con artisti del calibro di Bob Sinclair e David Guetta, hanno scalato le vette della classifiche mondiali e sono grandi tifosi di basket e, soprattutto, della Leonessa!

Trovare due big della musica mondiale che sono anche nostri tifosi non capita tutti i giorni… Da qui nasce l’idea di regalare ai ragazzi due maglie da gioco che li accompagneranno in giro per il mondo, per far si che tutti sappiano che il grande basket è tornato, finalmente, anche a Brescia!

Abbiamo scelto di immortalare i VINAI con le nostre maglie insieme a Justin Brownlee e Capitan Fede Loschi. Durante le prossime settimane i poster dei nostri leoni insieme ai DJ VINAI saranno esposti in molti esercizi commerciali della città. Aspettiamo quindi i vostri selfie sul nostro profilo Instagram @leonessabrescia.

E’ stato emozionante conoscere due bresciani che “ce l’hanno fatta”, due ragazzi che hanno realizzato il loro sogno e hanno raggiunto grandissimi risultati. Che sia di buon auspicio anche per noi?

P.Q.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY