20 Mar 2015

Matteo Bonetti riceve oggi l’Oscar dello Sport Bresciano!

BBL vs TriesteIl CONI, la Provincia di Brescia e il Comune di Brescia premieranno oggi alle 18 Matteo Bonetti, patron della Leonessa, con un importante riconoscimento. Si tratta dell’Oscar dello Sport Bresciano, giunto alla sua trentanovesima edizione. La cerimonia di consegna del premio, indetta dai tre enti promotori e sostenitori della manifestazione, avverrà appunto oggi alle 18 presso il Salone Vanvitelliano del Comune di Brescia (Piazza Loggia).

Nelle motivazioni del riconoscimento si legge: “Il Comitato Organizzatore del premio Oscar dello Sport Bresciano, dopo valutazione dell’attività sportiva svolta, ha ritenuto i risultati da lei conseguiti meritevoli dell’assegnazione di un Oscar, figura nota nel mondo artistico internazionale che denomina anche il tradizionale premio provinciale, opera dello scultore Remo Bombardieri“.

“E’ con grande emozione che ricevo questo premio – ha commentato Matteo -, è un premio che voglio condividere con tutto lo staff del Basket Brescia Leonessa e con tutti i nostri fantastici tifosi, una grande unica famiglia che ama la sua squadra orgoglio di Brescia come ha sottolineato anche il presidente federale dottor Petrucci”.

Complimenti Matteo!

D.A.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY