21 Mag 2015

Summer Camp 2015: ecco tutte le informazioni!

Poster

Mancano pochi giorni all’avvio della sesta edizione del Summer Camp 2015 organizzato da Virtus Brescia in collaborazione con Basket Brescia Leonessa, società con cui è collegata e fornitrice del vivaio giovanile.

Un camp estivo, nella nostra città, della durata di tre settimane! Si comincia lunedì 8 giugno nel pomeriggio: quindi non appena avete festeggiato la fine della scuola dovrete indossare scarpe da basket, maglietta e calzoncini, palla da basket in mano, e tutti al Camp!

Dove? Alla Palestra Icest di Via del Verrocchio 328 a Brescia! La “giornata tipo” sarà dalle 8 alle 18, con pranzo e merenda. All’interno della giornata spazio al basket tecnico, alle sfide, giochi di squadra, premi singoli e di squadra. I coaches che seguiranno i ragazzi saranno allenatori Basket Brescia e, in primis, il nostro Giampaolo Alberti, Responsabile  Tecnico del Mini Basket, e il terzo assistente coach della prima squadra della Leonesssa, Matteo Cotelli! Assistenti ragazzi delle giovanili U17, U19.

Previste anche gite in piscina e parchi avventura!

Per info, costi e iscrizioni scarica qui la brochure: Camp Virtus 2015

Con un ringraziamento speciale per il sostegno al nostro partner Leroy Merlin, come sempre dalla parte di chi vive di pane e basket come tutti i giovani tifosi della Leonessa!

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive