2 Ott 2015

Amica Natura di Alcass è il nuovo co-main sponsor del Basket Brescia Leonessa

amica-natura-pres

 

A pochi giorni dalla prima palla a due ufficiale della stagione, il Basket Brescia Leonessa ha dato il benvenuto ufficiale ad Amica Natura di Alcass, il nuovo co-main sponsor per la stagione 2015/2016. La conferenza stampa che si è svolta ieri sera presso la sede di Alcass a Bedizzole è stata l’occasione per testare lo stato d’animo e le sensazioni della truppa di coach Andrea Diana, attesa all’esordio di Legnano.

“Sono onorato di poter ospitare qui la vostra società al gran completo – sono state le prime parole di Renato Bonaglia, amministratore delegato di Alcass -: già l’anno scorso abbiamo fatto parte di questa bellissima famiglia e siamo molto contenti di aver trovato questo accordo di partnership con Basket Brescia Leonessa e Centrale del Latte che ci consente di avere un ruolo ancora più importante in questa avventura insieme. Siamo convinti ci siano tutte le prerogative per fare una bellissima stagione, che potrà far scaturire sinergie importanti e ci permetterà di veicolare e condividere i valori positivi di questo sport. Ringrazio quindi tutti voi per aver fatto sì che questa possibilità diventasse qualcosa di concreto e importante”.

“La sintonia con il mondo Amica Natura e con Renato Bonaglia è scattata alcuni anni fa – ha commentato Chiara D’Adda, nutrizionista della Leonessa -, quando ho potuto toccare con mano la grande attenzione di questa realtà all’alimentazione come fonte di benessere fisico e di conseguenza psichico dell’individuo. Un partner, quindi, che si sposa benissimo con il mondo dello sport, se consideriamo quanto sia cambiato anche il nostro rapporto con il cibo: siamo diventati molto più curiosi e istruiti su ciò che mangiamo e questo è un aspetto molto positivo e favorevole per la nostra salute e ormai indispensabile nel mondo dello sport”.

“Ringrazio Renato Bonaglia per aver deciso di entrare a far parte del nostro progetto – ha dichiarato Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa -. Una collaborazione nata la scorsa stagione che siamo felici possa proseguire in modo così importante. La filosofia di questa realtà si avvicina molto alla nostra e quella dell’altro main sponsor, Centrale del Latte: anzi ne approfitto per ringraziare Franco Dusina per aver dato il suo avvallo a questa operazione. Ci piacerebbe molto, quindi, portare avanti nuovi progetti e iniziative tutti insieme, rivolti sia alla nostra prima squadra ma anche al nostro settore giovanile, perché una sana alimentazione è il fulcro del benessere a tutte le età”.

“Un benvenuto sincero ad Amica Natura e un grazie per il sostegno che ha deciso di dare al Basket Brescia Leonessa – ha sottolineato il General Manager della Leonessa Sandro Santoro -: sono sicuro che la triade di cui parlava il nostro presidente può portare grandi soddisfazioni a tutti i suoi interpreti. Con Renato Bonaglia si è creato da subito un rapporto molto sincero, legato a un progetto sportivo che ci ha avvicinato. Anche il loro slogan ‘Gli unici secondi che battono i primi’ sembrava fatto apposta per il campionato dello scorso anno della Leonessa: ecco che allora quest’anno, con il sostegno di Amica Natura, vogliamo diventare i primi!”

“Con l’ingresso di Amica Natura siamo ormai pronti a vivere il primo episodio di una stagione in cui tutti ci aspetteranno al varco – le parole del patron della Leonessa Matteo Bonetti -: allora dovremo tener presente le parole che il nostro coach Andrea Diana disse all’inizio dello scorso anno: usciremo sempre dal campo a testa alta e nessuno ci potrà mai rimproverare di non aver dato il massimo. Ecco, sono convinto che anche quest’anno sarà così: siamo fiduciosi e non vediamo l’ora di cominciare”.

Davide Antonioli

Responsabile Ufficio Stampa

Basket Brescia Leonessa

ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY