16 Apr 2016

“Youth”: ecco il nuovo sito web del settore giovanile della Leonessa!

Il nuovo sito web del settore giovanile del Basket Brescia Leonessa è realtà! Ieri sera, presso la sede di AiFOS Service, da sempre in prima linea nel supporto alle attività dei nostri giovani leoni, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del sito, realizzato dal responsabile web Simone Moneta, con la collaborazione di tutto lo staff comunicazione e commerciale della Leonessa.

“Poco meno di un mese fa eravamo qui a parlare di quanto sia importante per noi scendere in campo a sostegno dei giovani nel mondo dello sport – le parole di Francesco Naviglio, Presidente di AiFOS Service – e oggi siamo estremamente felici di essere qui a presentare questa nuova piattaforma dedicata interamente ai giovani della Leonessa. Siamo molto soddisfatti che le ‘nostre’ squadre stiano andando forte: proprio a questi ragazzi, e ai loro coetanei impegnati in altri sport, dedicheremo una giornata di formazione e divertimento che abbiamo voluto chiamare “Le Olimpiadi della sicurezza“, in programma il 28 maggio, in cui dovranno cimentarsi con varie discipline sportive e riceveranno alcune istruzioni importanti su primo soccorso e antincendio. Questo per dare seguito al nostro percorso di formazione sulla sicurezza dei giovani, che ormai da un paio d’anni abbiamo intrapreso anche con la Leonessa e altre Società Sportive”.

“Oggi facciamo un passo avanti importante nella valorizzazione del nostro settore giovanile – il commento del Patron della Leonessa Matteo Bonetti -: un riconoscimento sia per i nostri sponsor che hanno deciso di scendere in campo a sostegno di questa attività, ma anche per i ragazzi, i loro genitori e i nostri fantastici allenatori, che stanno facendo un lavoro importantissimo. Vogliamo ampliare sempre di più la base dei nostri giovani giocatori e soprattutto arrivare ad avere ragazzi preparati e che possano dire la loro in questo sport. C’è grande voglia di fare in questa città e in questa Società, sia per quanto riguarda la prima squadra, sia nel settore giovanile”.

“Ringrazio personalmente AiFOS per quello che ha fatto, fa e farà per il Basket Brescia Leonessa – ha sottolineato il GM della Leonessa Sandro Santoro -, ma approfitto per ringraziare anche tutti i nostri collaboratori, la cui passione e dedizione ci consentono di raggiungere traguardi importanti come quello che abbiamo raggiunto oggi. E’ un modo, come diceva Matteo, per valorizzare e dare un volto a chi dall’inizio della stagione si prodiga e fa tanti sacrifici in questo ambito: da Gustavo Fernandez a Gianni Antonelli, da Cristina Benussi a Barbara Minelli, fino a Gianpaolo Alberti e Nicola Ferrini e tutti gli altri. E’ un grande conquista, un qualcosa che ci rende particolarmente orgogliosi, perché se abbiamo tanti ragazzi che inseguono un sogno, noi vogliamo fotografare in questo sito tutti i sogni che ogni giorno passano attraverso la nostra attività giovanile”.

“E’ un piacere per noi avere partner di qualità come AiFOS Service, che ci aiutano a costruire ogni giorno qualcosa di importante – ha dichiarato Gianni Antonelli, Responsabile organizzativo del settore giovanile – e di fare, anno dopo anno, un passo avanti, soprattutto in termini di qualità. Il sogno è quello ovviamente di far crescere bravi giocatori, ma sopratutto quello di far diventare gli oltre 400 ragazzi tra minibasket e settore giovanile delle brave persone”.

13015376_1319853978031852_2153352036563652778_n

 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY