14 Mag 2016

Coach Diana: “Ci aspettano altre battaglie: continuiamo a crescere!”

20151011_BBL_vs_MateraPoco tempo per festeggiare. Oggi capitan Cittadini e compagni tornano in palestra agli ordini dello staff tecnico della Leonessa per cominciare a preparare i Quarti di Finale dei Playoff 2016: avversario di turno sarà la Orsi Tortona, con gara 1 lunedì 16 maggio alle 20.30. Ecco le sensazioni di coach Andrea Diana e Marco Passera.

“Archiviata la pratica con Trapani – le parole di Diana – che merita sicuramente un plauso per non aver mai mollato, e che ci ha dato più maturità per affrontare le prossime partite, ci aspetta una squadra altrettanto tenace, sicuramente una delle più continue come rendimento nel girone Ovest. Mi aspetto una formazione che verrà a Brescia sicuramente agguerrita, perché è quello che ci si deve aspettare da tutti in questa fase decisiva della stagione, e per questo la parola d’ordine sarà il gioco di squadra: la nostra pallacanestro dovrà essere fatta di complicità e di alchimia, voglio questo dai miei ragazzi. Ogni partita che disputeremo sarà una vera battaglia, è  la prerogativa dei playoff, per questo dovremo rimanere concentrati sulla nostra pallacanestro e fare il nostro gioco. Nessuno deve mollare di un millimetro rispetto alla gara 5 giocata contro Trapani: lo stesso impatto difensivo, la stessa energia nell’attaccare il canestro, la stessa spinta dei nostri tifosi. Tutti stiamo crescendo, continuiamo a farlo. Forza Brescia!”.

“Sicuramente Tortona è una delle rivelazioni, se non la rivelazione del girone Ovest – il commento di Passera -: è una squadra ben allenata, che ha dato filo da torcere a tutti. Noi siamo pronti a voltare pagina dopo la difficile ma bellissima serie con Trapani e a tuffarci anima e corpo in una serie che promette di essere dura, combattuta e avvincente almeno quanto quella che si è appena conclusa”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY