24 Mag 2016

Nota della Società su Gara 5 contro Tortona

logo_verticale_nero

 

La Società Basket Brescia Leonessa, in merito all’organizzazione di Gara 5 dei Quarti di Finale dei Playoff contro Tortona, intende comunicare quanto segue. 

“Nella giornata di oggi abbiamo parlato a più riprese con la Società Centro Sportivo San Filippo SpA, che ribadiamo non avere responsabilità oggettiva per l’accavallamento della nostra partita con quella degli Harlem Globetrotters, per trovare una soluzione soddisfacente per la disputa di Gara 5 contro Tortona sul nostro parquet casalingo. Abbiamo inviato alla Federazione Italiana Pallacanestro una richiesta ufficiale di spostamento della gara a venerdì 27 maggio alle 20.30, considerato che la nostra Società ha acquisito sul campo il diritto a disputare la decisiva quinta partita sul proprio parquet casalingo e che secondo l’art. 32 è facoltà dell’Organo Federale Competente autorizzare la variazione di data, orario o impianto di una gara già fissata, anche in mancanza dell’accordo delle Società interessate, visto che non abbiamo ricevuto la disponibilità allo spostamento della gara da parte della Società Derthona Basket. In attesa di una risposta da parte della Federazione, abbiamo quindi valutato l’opportunità di disputare la gara al PalaRadi di Cremona, dopo aver già preventivamente ricevuto nelle scorse settimane la disponibilità dell’impianto da parte degli organi amministrativi e degli Uffici dello Sport del Comune di Cremona, e ovviamente della Società Vanoli Basket. Soggetti che, compreso Giorgio Lamberti Presidente di San Filippo SpA, il Presidente Graziella Bragaglio intende ringraziare per la disponibilità e la collaborazione che hanno dimostrato”.  

 

La Società Basket Brescia Leonessa comunica inoltre quanto segue:

 

– la prevendita di Gara 5 si svolgerà domani, mercoledì 25 maggio, dalle 16 alle 21 presso la Segreteria del Centro Sportivo San Filippo.

Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY