24 Ago 2016

Germani Basket Brescia, domenica il College Santa Clara al San Filippo

Nell’ambito del programma di allenamenti della prima fase del raduno, Germani Basket Brescia disputerà un test match con il Santa Clara Basketball College, in programma domenica 28 agosto alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo San Filippo. Brescia aderisce all’invito di College Basketball Tour, che cura e promuove l’organizzazione dell’appuntamento, una delle tappe della serie di gare tra i College americani in visita in Italia e alcune squadre italiane in fase di preparazione alla nuova stagione.

Il test match di domenica prossima rappresenta la chiusura della prima fase del raduno della Germani Basket Brescia, che il 1° settembre partirà per il ritiro di Ponte di Legno. L’inizio ufficiale della preseason della Leonessa è fissato per mercoledì 7 settembre a Montichiari in occasione della prima edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’, appuntamento nel quale la Germani sfiderà l’Hapoel Gerusalemme di Simone Pianigiani.

PREZZI E INFO TICKET – La biglietteria dell’evento, direttamente gestita dagli organizzatori del College Basketball Tour, prevede la vendita dei tagliandi presso il botteghino del Centro Sportivo San Filippo, che sarà aperto dalle prime ore del pomeriggio di domenica. Il prezzo del biglietto per tutti i settori dell’impianto è di Euro 10,00, è previsto l’ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. L’accesso alle tribune sarà consentito dalle ore 17.30.

È possibile procedere all’acquisto di un numero limitato di tagliandi a prezzi agevolati attraverso il circuito Groupon, in particolare attraverso il seguente link: https://www.groupon.it/deals/gl-college-basketball-tour-2

ACCREDITI STAMPA – Tutti gli operatori della comunicazione interessati a partecipare all’appuntamento dovranno contattare l’organizzazione di College Basketball Tour nella persona di Davide Simonetti, inviando una richiesta di accredito al seguente indirizzo: simonetti.davide@outlook.it
Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19 di sabato 27 agosto.

COPERTINA TORNEO COLLEGE BB TOUR

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY