25 Ott 2016

Brescia-Capo d’Orlando, è attiva la vendita on line dei tagliandi

Germani Basket Brescia comunica che i tagliandi della gara tra la Leonessa e la Betaland Capo d’Orlando, in programma sabato 5 novembre alle ore 20.30 presso il PalaGeorge di Montichiari, sono in vendita on line sul circuito VivaTicket.it

VENDITA ON LINE – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: http://www.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-vs-capo-d-orlando/90296 Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare l’apposito foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

INGRESSO DISABILI – Le persone con disabilità possono entrare gratuitamente purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. L’accesso alle partite è gratuito anche per gli accompagnatori delle persone in carrozzina, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere. La documentazione di cui sopra va mostrata alla biglietteria, il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi. Non è necessaria la prenotazione, non è previsto un limite massimo di posti riservati.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono necessariamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16 di giovedì 3 novembre.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it . La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 16 di giovedì 3 novembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

AL PALAGEORGE CON IL BUS-NAVETTA – Grazie all’accordo realizzato con Apam, per raggiungere il PalaGeorge di Montichiari sarà a disposizione un bus-navetta che partirà dal Parcheggio Sant’Eufemia-Buffalora, situato di fronte all’omonimo capolinea della metropolitana. Il servizio ha un costo di Euro 5,00, il biglietto comprende il viaggio di andata e ritorno da Sant’Eufemia-Buffalora al PalaGeorge e dà anche la possibilità nell’arco della giornata di viaggiare sulla metropolitana di Brescia e sulla linea di trasporto urbano. Il servizio è gratuito per tutti gli under 12. I biglietti sono in vendita presso la Segreteria del Centro Sportivo San Filippo, mentre il giorno della partita saranno acquistabili anche presso il centro di partenza dei bus-navetta al Parcheggio Sant’Eufemia-Buffalora.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

palageorge

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY