28 Ott 2016

Al PalaGeorge con il bus-navetta, il servizio per i tifosi della Leonessa

Prosegue l’iniziativa realizzata da Germani Basket Brescia e APAM per favorire l’afflusso dei tifosi e gli appassionati che si recheranno al PalaGeorge di Montichiari in occasione delle gare casalinghe della Leonessa: per raggiungere il PalaGeorge di Montichiari in modo semplice, veloce e conveniente, infatti, continueranno a essere a disposizione dei bus-navetta che partiranno dal Parcheggio Sant’Eufemia-Buffalora, situato di fronte all’omonimo capolinea della metropolitana. Gli utenti saranno condotti all’impianto di Montichiari in meno di 30′, senza dover affrontare problemi di traffico o di parcheggio, e saranno riportati a Brescia al termine della partita.

Il viaggio di andata e ritorno da Sant’Eufemia-Buffalora al PalaGeorge avrà un costo di Euro 5,00. Il biglietto comprende il viaggio di andata e ritorno da Sant’Eufemia-Buffalora al PalaGeorge e dà anche la possibilità nell’arco della giornata di viaggiare sulla metropolitana di Brescia e sulla linea di trasporto urbano. Il servizio è gratuito per tutti gli under 12.

I biglietti necessari per usufruire del servizio potranno essere acquistati in prevendita presso la segreteria del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) e, nel giorno della partita, anche presso il capolinea di partenza dei bus-navetta, dove sarà presente personale dedicato alla vendita dei titoli di viaggio.

apam

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY