28 Ago 2017

La Germani Basket Brescia è a Ponte di Legno! Ecco gli eventi da non perdere

La Germani Basket Brescia è a Ponte di Legno! Per il secondo anno consecutivo, la Leonessa sta svolgendo il proprio ritiro estivo presso la località della Valle Camonica, dove resterà fino a domenica 3 settembre. A ospitare i giocatori e i membri dello staff tecnico della Germani è il CFP Zanardelli, che garantisce anche l’utilizzo della palestra per gli allenamenti.

La presenza del Basket Brescia Leonessa a Ponte di Legno rappresenta l’occasione per la realizzazione di una serie di eventi che vedranno coinvolti i giocatori in qualità di testimonial e le strutture del Centro Formativo Provinciale Zanardelli.

Il primo di questi appuntamenti è in programma venerdì 1° settembre, giorno in cui si svolgerà la manifestazione denominata ‘InPresa’: si tratta una gara di arrampicata sportiva su parete artificiale (clicca qui per la locandina), in programma presso la Palestra di arrampicata artificiale del CFP Zanardelli a partire dalle ore 12. I giocatori della Germani saranno presenti in qualità di testimonial in occasione della finale, il cui inizio è fissato per le ore 20.

Sabato 2 settembre scoccherà l’ora del One Camp, un mini camp di pallacanestro organizzato presso la palestra del CFP Zanardelli e il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno. Alle attività del camp, che inizieranno alle ore 14 e che proseguiranno anche nella mattina di domenica 3 settembre, parteciperanno circa 20 giovani che si sono iscritti nelle ultime settimane.

Sempre sabato 2 settembre è in programma la Festa in Piazza, organizzata e promossa dalla Pro Loco di Ponte di Legno. Alla manifestazione, che si svolgerà in Piazza XXVII Settembre e inizierà intorno alle ore 21, prenderanno parte i giocatori e i membri dello staff tecnico del Basket Brescia Leonessa, che saliranno sul palco e poi saranno a disposizione di tutti i tifosi e degli appassionati presenti per scattare foto e firmare autografi. Durante la serata è prevista l’esibizione del Gruppo Live ‘Punti di Vista’, mentre il Il DJ Set dell’evento sarà curato da DJ Antony.

Il ritiro di Ponte di Legno, infine, sarà l’occasione per presentare le iniziative che saranno realizzate presso l’Area Hospitality del PalaGeorge in occasione delle partite casalinghe della Germani Basket Brescia durante la stagione sportiva 2017-2018. Le attività dell’Area Hospitality nell’impianto di Montichiari, infatti, saranno gestite proprio dal CFP Zanardelli, che realizzerà dei veri e propri eventi culinari in occasione dei 15 appuntamenti previsti nel corso del campionato.

Tutti gli eventi che saranno organizzati in occasione del ritiro del Basket Brescia Leonessa sono state promossi con il patrocinio del Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, del Comune di Ponte di Legno, del Comune di Temù e della Pro Loco di Ponte di Legno.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY