20 Ott 2017

Basket Brescia Leonessa sostiene l’Associazione ‘Nati per vivere’ Onlus

Basket Brescia Leonessa insieme all’Associazione ‘Nati per vivere’. La Leonessa ha ospitato i piccoli amici di Nati per vivere Onlus,  un’associazione che dal 1996 opera allo scopo di fornire cura e assistenza ai bambini nati prematuri. Costituita per iniziativa di un gruppo di genitori e di alcuni medici ed infermieri operanti nel reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civile di Brescia, l’associazione fornisce un’assistenza di carattere psicologico e materiale ai genitori attraverso un’opera di volontariato.

IL CALENDARIO – ‘Nati per vivere Onlus’ sta realizzando un calendario i cui proventi saranno destinati alle attività dell’Associazione. Per fare questo, ha realizzato alcuni scatti con i rappresentanti di 12 sport, trovando piena collaborazione nel Basket Brescia Leonessa. Mercoledì pomeriggio, dunque, i bimbi dell’Associazione sono stati al Polivalente di via Collebeato e hanno incontrato David Moss e Marcus Landry, che si sono resi disponibili a scattare fotografie con i loro piccoli amici. Oltre al calendario, che la Leonessa provvederà a pubblicizzare attraverso i propri canali e che nel mese di dicembre sarà messo in vendita anche al PalaGeorge in occasione delle partite casalinghe, gli scatti realizzati saranno utilizzati anche per una mostra fotografica, che sarà allestita all’inizio del prossimo anno.

Dal Basket Brescia Leonessa un sentito grazie all’Associazione ‘Nati per vivere’, che continueremo a seguire con attenzione e affetto!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY