26 Ott 2017

Basket Brescia Leonessa e Opel ancora insieme: è Autentika passione!

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare la conferma di Opel Autentika tra i partner al fianco della Leonessa, ricoprendo nella stagione sportiva 2017-2018 il ruolo di Main Sponsor.

“Siamo orgogliosi che la concessionaria Autentika con il prestigioso marchio Opel dia continuità alla partnership con il nostro club – afferma Alberto Mattanza, Direttore Commerciale del Basket Brescia Leonessa – Ringrazio il Dott. Andreas Barchetti per aver confermato questa collaborazione proficua per entrambe le parti: per il secondo anno consecutivo, infatti, i nostri giocatori e il nostro staff utilizzeranno le auto messe a disposizione dalla concessionaria, che a sua volta utilizzerà l’immagine dei nostri atleti per la realizzazione delle proprie campagne pubblicitarie, realizzando interessanti promozioni dedicate proprio ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di basket della nostra città”.

“Siamo davvero fieri di continuare questo percorso insieme al Basket Brescia Leonessa – commenta il Dott. Andreas Barchetti, Presidente di Autentika S.p.a. – Il mondo dello sport, in particolare quello del Basket, è portatore di valori a noi molto cari come la passione, l’eccellenza e il gioco di squadra”.

LA SCHEDA – Autentika, che da quasi 4 anni è punto di riferimento ufficiale Opel a Brescia, nasce all’interno del Gruppo Barchetti, che opera nel settore automobilistico già da tre generazioni. Lo staff della Concessionaria pone la massima attenzione alle esigenze del cliente: ogni addetto è attento nell’usare massima trasparenza ed attendibilità nelle informazioni fornite prima dell’acquisto, a verificare il grado di soddisfazione di ogni singolo cliente e a rispettare tempi e condizioni di consegna delle autovetture.

La squadra di Autentika è pronta per supportare la Leonessa e aspetta tutti i tifosi del Basket Brescia in Concessionaria per scoprire le ultime novità Opel!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY