7 Nov 2017

L’eccellenza della Germani Spa presente alla rassegna Ecomondo

Se la cura dei particolari è segno di eccellenza, allora la Germani è prima in classifica anche in questa speciale categoria. In questo caso non si tratta della squadra di basket, che da domenica scorsa veleggia solitaria al primo posto della classifica di Serie A dopo aver centrato la sesta vittoria in altrettante partite, ma della Germani Spa, l’azienda che ricopre il ruolo di Title Sponsor della Leonessa.

L’azienda di San Zeno Naviglio, infatti, è presente a Ecomondo, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, evento in programma dal 7 al 10 novembre presso i padiglioni della Fiera di Rimini. Presso lo stand di Multitrax – MTrax Srl (Area Espositiva C7 010), infatti, è posizionato uno dei rimorchi della Germani Spa, sul quale campeggia in bella vista il logo del Basket Brescia Leonessa, a testimonianza del connubio sempre più importante tra il club bresciano e il suo principale sponsor.

Al centro delle ruote del truck presente in Fiera è posizionato un tappo metallico a forma di pallone da basket, a dimostrazione che l’estrema cura dei particolari è l’arma vincente in ogni attività. Un’autentica chicca che coloro che visiteranno l’esposizione nella città ducale non potranno non notare e, soprattutto, non apprezzare.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY