21 Nov 2017

La Giornata Biancoblu sarà celebrata contro i campioni d’Italia di Venezia!

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare la decisione di celebrare la Giornata Biancoblu in occasione della sfida dell’11/ma giornata di campionato, in programma domenica 17 dicembre alle ore 20.45 contro i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia.

Il desiderio di festeggiare con il nostro pubblico il record di vittorie e celebrare insieme il cammino ottenuto fino a questo momento dalla nostra squadra, ancora imbattuta e da due settimane solitaria in vetta alla classifica, si unisce al fatto che quella contro Venezia è l’ultima gara di un 2017 esaltante per i nostri colori, durante la quale avremo possibilità di festeggiare le imminenti festività natalizie e organizzare una grande festa con tutti i nostri tifosi.

Come comunicato nei mesi scorsi, la Giornata Biancoblu rappresenta un’occasione di partecipazione solidale verso i sacrifici della nostra Società e di celebrazione dei risultati raggiunti dalla squadra. Per questo motivo, a fronte degli sforzi che vengono chiesti ai nostri tifosi, la società si impegnerà a limitare al massimo accrediti e omaggi, che saranno concessi esclusivamente a chi sarà presente al palasport per motivi di lavoro.

In virtù della scelta di celebrare la Giornata Biancoblu in occasione della sfida con Venezia, infine, tutti i nostri abbonati potranno assistere liberamente alla partita con l’Olimpia Milano, che dunque sarà inserita nell’abbonamento sottoscritto a inizio stagione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle gare casalinghe della stagione 2017-2018 del Basket Brescia Leonessa avranno un diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto, che resta l’unico modo per poter partecipare alla Giornata Biancoblu. In questo modo, gli abbonati avranno la possibilità di garantirsi un tagliando per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento.

Al termine del periodo di prelazione, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera. Questi saranno acquistabili on line attraverso il circuito Vivaticket.it e in ulteriori date di vendita diretta. Nel giorno della gara i tagliandi saranno acquistabili anche presso i botteghini del PalaGeorge, che per l’occasione saranno aperti 4 ore prima dell’inizio della partita.

Le date in cui gli abbonati potranno far valere il proprio diritto di prelazione e le successive date di vendita diretta dei tagliandi saranno comunicate dalla società nei prossimi giorni.

PREZZI DEI TAGLIANDI – I prezzi dei tagliandi sono gli stessi che vengono predisposti in occasione delle partite casalinghe del Basket Brescia Leonessa e sono disponibili alla seguente pagina: http://www.basketbrescialeonessa.it/prezzi/

INIZIATIVE – A2A, azienda che in questa stagione ricopre il ruolo di Top Sponsor del Basket Brescia Leonessa, sarà il Match Sponsor della Giornata Biancoblu, garantendo spettacolo e sorprese a tutti coloro che saranno presenti al PalaGeorge di Montichiari.

Con l’avvicinarsi della data di celebrazione della Giornata Biancoblu, inoltre, Germani Basket Brescia provvederà a comunicare tutte le altre iniziative destinate ai partecipanti e, più in generale, ai propri tifosi, che renderanno unica la partecipazione a questo importante evento di questa stagione esaltante sotto tutti i punti di vista.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY