1 Dic 2017

Germani Brescia, via alla vendita libera dei tagliandi per la Giornata Biancoblu

La Germani Basket Brescia sfida l’Umana Reyer Venezia, è tempo della Giornata Biancoblu! In occasione dell’11/ma giornata di campionato il Basket Brescia chiama a raccolta tutti i suoi tifosi nell’unica partita casalinga che non sarà compresa nell’abbonamento sottoscritto all’inizio della stagione. Terminato il periodo di prelazione a disposizione degli abbonati, prende il via la vendita libera dei tagliandi per il prestigioso appuntamento contro i campioni d’Italia, in programma DOMENICA 17 DICEMBRE ALLE ORE 20.45 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: http://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-umana-reyer-ve/107076. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Sono previste anche le seguenti date di prevendita diretta dei tagliandi presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10):

– MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– VENERDÌ 15 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

INGRESSO DISABILI – È garantito un massimo di 12 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere. Gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo accrediti@basketbrescialeonessa.it, le richieste saranno prese in considerazione in ordine temporale. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata a partire da martedì 5 dicembre entro e non oltre le ore 12 di giovedì 14 dicembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta.

Alle persone con altro tipo di disabilità (non in carrozzina) è garantito un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotto, purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. Anche in questo caso, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo accrediti@basketbrescialeonessa.it e saranno prese in considerazione le prime richieste in ordine temporale. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata a partire da martedì 5 dicembre entro e non oltre le ore 12 di giovedì 14 dicembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta.

Si ricorda che la documentazione di cui sopra va mostrata alla biglietteria e che il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono necessariamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire a partire da martedì 5 dicembre entro e non oltre le ore 12 di giovedì 14 dicembre.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – In occasione della Giornata Biancoblu non saranno concessi accrediti agli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE e ai possessori delle altre Tessere SIAE.

INIZIATIVE SPECIALI – A2A Energia sarà Match Sponsor della Giornata Biancoblu. L’azienda bresciana, che nella stagione 2017-2018 ricopre il ruolo di Top Sponsor del Basket Brescia, organizzerà una serie di sorprese e iniziative dedicate ai tifosi della Leonessa, che saranno comunicate con l’avvicinarsi della data dell’evento.

La partita del PalaGeorge, con tutte le iniziative dedicate ai partecipanti, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 14.30 presso la Sala dei Giudici di Palazzo della Loggia, alla presenza dell’On. Emilio Del Bono, Sindaco del Comune di Brescia, e del Dr. Andrea Cavallini, amministratore delegato di A2A Energia.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY