11 Dic 2017

Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti: “Viviamo una stagione fantastica”

Il cortese messaggio che Mauro Ferrari ci ha recapitato nella giornata di ieri, molto apprezzato da tutti noi, ci consegna un grande senso di riconoscenza e la voglia di far conoscere il nostro pensiero dopo la prima sconfitta stagionale della nostra squadra.

Come accade in ogni occasione in cui arriva una sconfitta di misura, quella di sabato scorso è stata bruciante. Nonostante questo, a mente serena possiamo dire di essere consapevoli di vivere una stagione fantastica e convinti che non sarà certo una sconfitta a turbare la nostra serenità, sapendo che c’è sempre qualcosa da migliorare e perfezionare.

Vogliamo bene a questa squadra e a tutti coloro che operano all’interno di questa società allo scopo di raggiungere il migliore risultato possibile. Quando si perdono partite come quelle di sabato scorso il rischio che si corre è quello di fare a gara a trovare errori o colpevoli: noi questo non vogliamo farlo, nella consapevolezza che dagli errori abbiamo sempre imparato qualcosa e che continueremo a farlo.

Se vogliamo alzare il nostro livello di qualità, dobbiamo ancora lavorare come abbiamo sempre fatto fino a oggi e come continueremo a fare – ne siamo certi – nel prosieguo di questa magica stagione.

Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY