3 Gen 2018

Brescia-Pistoia e Brescia-Pesaro, tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti

Germani Basket Brescia comunica che sono in vendita i tagliandi per le seguenti gare casalinghe di campionato:

GERMANI BASKET BRESCIA vs THE FLEXX PISTOIA


La Germani Basket Brescia chiude il girone d’andata al PalaGeorge, ospitando The Flexx Pistoia nella 15/ma gara di campionato. Una partita che promette spettacolo, anche in considerazione dei precedenti tra due squadre che hanno sempre onorato la sfida nel migliore dei modi.


GERMANI BASKET BRESCIA vs VICTORIA LIBERTAS PESARO


Il girone di ritorno della Germani Basket Brescia inizia al PalaGeorge di Montichiari, dove il quintetto di coach Andrea Diana ospita la Victoria Libertas Pesaro, squadra che nella gara d’apertura del campionato diede filo da torcere alla Leonessa, capace di espugnare il campo dei marchigiani con il punteggio di 73-70 solo grazie a un finale in crescendo.


NOTE PER L’ACQUISTO


Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nelle apposite pagine del sito VivaTicket.it, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.


VENDITA DIRETTA


Sono previste anche due date di prevendita diretta dei biglietti presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10), precisamente nei seguenti giorni

  • MERCOLEDÌ 10 GENNAIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
  • VENERDÌ 12 GENNAIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

ACCREDITI


Le modalità relative agli accrediti stampa, all’ingresso delle persone disabili e agli accrediti per i possessori di Tessere FIP/CIA E Tessere SIAE saranno comunicate nei prossimi giorni.


PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY