26 Mar 2018

Il cordoglio del Basket Brescia Leonessa per la scomparsa di Fabrizio Frizzi

Basket Brescia Leonessa esprime il suo cordoglio per la morte di Fabrizio Frizzi, il presentatore televisivo dall’animo gentile che ha intrattenuto milioni di italiani per più di 30 anni. Frizzi, che si è spento all’età di 60 anni, era considerato una delle persone più influenti e amate del panorama della televisione italiana, con all’attivo la conduzione di 73 programmi televisivi.

Oltre al mondo dello spettacolo, piange la sua perdita anche il panorama sportivo: Fabrizio Frizzi, infatti, è stato grande appassionato di calcio (è stato tifoso della Roma e simpatizzante del Bologna grazie alla passione paterna per la squadra emiliana) e, soprattutto, di basket. Dall’aprile del 2000, infatti, è stato giocatore e rappresentante della Nazionale Basket Artisti, mostrandosi sempre sensibile alla promozione di eventi che riunissero in un unico connubio sport, spettacolo e solidarietà e dimostrando la sua grande umanità anche al di fuori dei palcoscenici.

Nel giorno della sua scomparsa, dunque, Basket Brescia Leonessa si unisce al sentimento di tutti coloro che hanno apprezzato il lavoro del presentatore e la sua capacità di entrare in confidenza con le persone, sia in modo diretto che attraverso lo schermo televisivo.

Foto © Basketartisti.it

Partita di basket per beneficenza al Palavinci

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY