8 Mag 2018

Playoff 2018, quarti di finale: procedure di accreditamento per i Media

Germani Basket Brescia comunica che in occasione delle gare dei playoff 2018 è stata attivata un’apposita procedura per permettere a giornalisti, fotografi e operatori Tv di accreditarsi alle partite.

Le richieste di accredito stampa dovranno necessariamente essere inoltrate attraverso i moduli presenti nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale di Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area), appositamente divisi per singola partita. Nella pagina sono indicati anche i termini perentori e improrogabili per inoltrare le richieste di accredito per ciascuna partita.

Per GARA 1 (AGSM Forum di Verona, sabato 12 maggio) le richieste di accredito stampa dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13 di venerdì 11 maggio.

Per GARA 2 (PalaGeorge di Montichiari, lunedì 14 maggio) le richieste di accredito stampa dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13 di domenica 13 maggio.

Tutti i titoli stagionali (card di accesso + pass stagionale) emessi per la regular season non sono validi in occasione dei playoff. I possessori degli accrediti stagionali, dunque, dovranno necessariamente utilizzare l’apposita procedura di accreditamento.

Per tutto ciò che concerne i criteri di accreditamento, la gestione della tribuna stampa e le modalità di svolgimento dell’attività degli organi di informazione si rimanda al Regolamento Media, pubblicato sul sito web ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accrediti-e-regolamento-media/). Si raccomanda a giornalisti, fotografi e operatori tv di prenderne visione e di attenersi scrupolosamente a quanto indicato.

Basket Brescia Leonessa si adopererà per garantire che il più ampio numero di giornalisti, fotografi e operatori Tv possano svolgere il proprio lavoro presso gli impianti dove si disputeranno le partite. Qualora un numero molto elevato di richieste dovesse eccedere il numero di postazioni a disposizione, sarà effettuata una selezione in base ai criteri elencati nel Regolamento Media della Lega Basket Serie A e, più in generale, alle disposizioni che regolano l’accesso dei Media agli eventi sportivi.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY