15 Mag 2018

Basket Brescia Leonessa al fianco del progetto ‘1000 Miglia Charity’

Vigilia della partenza della ‘1000 Miglia’, che tra i suoi protagonisti annovererà anche Basket Brescia Leonessa. Il club biancoblu, infatti, ha aderito al progetto ‘1000 Miglia Charity’, l’iniziativa di raccolta fondi promossa da AC Brescia, 1000 Miglia Srl, Ali Solidali e UBI Banca e dedicata a La Zebra Onlus di Brescia. Il presidente Graziella Bragaglio, infatti, percorrerà mercoledì 16 maggio un tratto della 1000 Miglia a bordo di una delle due charity car, la Mercedes 300 SL Ali di Gabbiano, messa a disposizione da Ali Solidali.

Il progetto è finalizzato all’acquisto di un ecografo di ultima generazione e per la realizzazione di una sala ecografica dedicata a favore dell’Ospedale dei Bambini di Brescia.

Gli equipaggi maschili e femminili che viaggeranno nel segno del progetto 1000 Miglia Charity indosseranno le maglie offerte dal Basket Brescia Leonessa, che rappresentano la vicinanza del club e di tutte le aziende che ricoprono il ruolo di partner, mentre Brian Sacchetti, giocatore della Germani Basket Brescia, ha donato due maglie da gioco e una sopramaglia da mettere all’asta per contribuire alla raccolta fondi.

Per poter partecipare all’asta per assicurarsi le maglie di Brian Sacchetti basterà cliccare sul seguente link: https://www.charitystars.com/collection/1000-miglia-charity-it

“Per noi è un onore poter partecipare a questo progetto di charity, perché corrisponde a quelle che sono le caratteristiche del progetto Basket Brescia Leonessa – le parole di Graziella Bragaglio -. Siamo sempre molto vicini alle iniziative sociali più importanti, spesso ospitiamo associazioni che si occupano di importanti progetti presso il nostro palasport in occasione delle gare casalighe, sensibilizzando cause nobili presso una tifoseria che segue con molto cuore i progetti solidali proposti dalla nostra città”.

“Per me è un piacere e un onore poter partecipare a questa iniziativa, soprattutto perché rivolta al sostegno dei bambini che rappresentano il nostro futuro – il pensiero di Brian Sacchetti, ala della Germani Basket Brescia e della Nazionale italiana -. Nel mio ruolo di padre capisco quanto sia importante l’acquisto di uno strumento così utile ed è per questo che ho aderito con entusiasmo alla promozione di un’iniziativa così importante”

COME SOSTENERE 1000 MIGLIA CHARITY

BONIFICO BANCARIO
È possibile sostenere il progetto effettuando una donazione tramita ‘bonifico solidale’ sul c/c dell’Associazione presso UBI Banca:

LA ZEBRA ONLUS
IT57H0311111238000000001115
attraverso i servizi di internet banking Qui UBI e Qui UBI Affari

DONAZIONE DIRETTA
È possibile donare direttamente dal sito www.1000migliacharity.it, cliccando sull’apposita sezione ‘Dona ora’

ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA
In vendita presso Rail, Pasini Gioielleria, Bonera Group e Museo Mille Miglia

CHARITY DINNER
Una cena di gala di beneficenza per oltre 400 invitati dedicata ai partner del progetto, che si è svolta nella prestigiosa cornice storica del Museo Mille Miglia

foto © 1000migliacharity.it

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY