27 Mag 2018

Playoff 2018, semifinali: tutte le info per l’acquisto dei biglietti di Gara 4

In virtù dell’esito delle prime due gare disputate al Mediolanum Forum di Assago, la serie di semifinale con l’EA7 Emporio Armani Milano prevederà la disputa di Gara 4, che si giocherà mercoledì 30 maggio alle ore 20.45 al PalaGeorge di Montichiari.

PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018 o alle gare del girone di ritorno avranno la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento.

È possibile esercitare tale diritto di prelazione esclusivamente nella giornata di LUNEDÌ 28 MAGGIO, secondo le seguenti modalità:
– Dalle ore 9 alle ore 13 presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia)
– A partire dalle ore 16 presso le biglietterie del PalaGeorge di Montichiari

VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI

Terminato il periodo di prelazione, a partire da martedì 29 maggio, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera.

I biglietti saranno acquistabili on line attraverso il circuito VivaTicket.it, cliccando sul seguente link: http://basketbrescialeonessa.vivaticket.it

PREZZI DEI TAGLIANDI

GARA 4
PALAGEORGE DI MONTICHIARI - 30 MAGGIO 2018

Queste le tariffe dei tagliandi per Gara 4 delle semifinali playoff:

Curva intero: Euro 24,00
Curva ridotto Under 16: Euro 18,00
Curva ridotto Under 12: Euro 12,00

Gradinata intero: Euro 36,00
Gradinata ridotto Under 16: Euro 24,00
Gradinata ridotto Under 12: Euro 20,00

Parterre retro M-N intero: Euro 55,00
Parterre retro M-N ridotto Under 16: Euro 40,00

Parterre verde P-R intero: Euro 70,00
Parterre verde P-R ridotto Under 16: Euro 50,00

Parterre giallo: Euro 150,00

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa di giornalisti, fotografi e operatori Tv dovranno necessariamente essere inoltrate attraverso i moduli presenti nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale di Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Nella pagina sono indicati anche i termini perentori e improrogabili per inoltrare le richieste di accredito per ciascuna partita.

Per GARA 4 le richieste di accredito stampa dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18 DI MARTEDÌ 29 MAGGIO.

Si rammenta che tutti i titoli stagionali (card di accesso + pass stagionale) emessi per la regular season non sono validi in occasione dei playoff. I possessori degli accrediti stagionali, dunque, dovranno necessariamente utilizzare l’apposita procedura di accreditamento.

Per tutto ciò che concerne i criteri di accreditamento, la gestione della tribuna stampa e le modalità di svolgimento dell’attività degli organi di informazione si rimanda al Regolamento Media, pubblicato sul sito web ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accrediti-e-regolamento-media/). Si raccomanda a giornalisti, fotografi e operatori Tv di prenderne visione e di attenersi scrupolosamente a quanto indicato.

Basket Brescia Leonessa si adopererà per garantire che il più ampio numero di giornalisti, fotografi e operatori Tv possano svolgere il proprio lavoro presso gli impianti dove si disputeranno le partite. Qualora un numero molto elevato di richieste dovesse eccedere il numero di postazioni a disposizione, sarà effettuata una selezione in base ai criteri elencati nel Regolamento Media della Lega Basket Serie A e, più in generale, alle disposizioni che regolano l’accesso dei Media agli eventi sportivi.

INGRESSO DISABILI

Germani Basket Brescia garantisce un massimo di 10 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso i moduli presenti nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accreditamento-disabili).

Per GARA 4 le richieste di accreditamento dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18 DI MARTEDÌ 29 MAGGIO.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE

Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it

Per GARA 4 le richieste dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18 DI MARTEDÌ 29 MAGGIO.

 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY