12 Lug 2018

#WelcomeBack, la prelazione termina con 1.803 abbonati. Via alla fase OPEN

Germani Basket Brescia comunica che al termine della prima fase della Campagna Abbonamenti per le partite casalinghe del campionato di Serie A 2018-2019 dedicata alla prelazione dei vecchi abbonati sono stati sottoscritti 1.453 abbonamenti dalla tifoseria e 350 dalle aziende sponsor del Basket Brescia Leonessa, per un totale di 1.803 abbonamenti.

A partire da lunedì 16 luglio prenderà il via la seconda fase della Campagna Abbonamenti, definita OPEN. In questa fase la vendita degli abbonamenti sarà libera su tutti i posti rimasti a disposizione. Nella mappatura on line dell’impianto saranno esclusi anche i 200 posti che saranno destinati alla tifoseria ospite.

Gli abbonamenti nella fase OPEN saranno acquistabili esclusivamente on line sul circuito VivaTicket.it

La fase OPEN terminerà il 7 settembre prossimo, giorno in cui prenderà il via la terza e ultima fase della Campagna abbonamenti, denominata LAST. Chi si abbona nell’ultimo periodo della campagna abbonamenti potrà farlo sui posti rimasti a disposizione e con prezzi leggermente più alti rispetto alle fasi precedenti. Anche in questo periodo gli abbonamenti saranno acquistabili on line sul circuito VivaTicket.it

Si ricorda che gli abbonamenti alle partite casalinghe della stagione 2018-2019 saranno validi per 14 partite di campionato, a esclusione della GIORNATA BIANCOBLU, che sarà stabilita dalla società una volta che la Lega Basket avrà provveduto alla pubblicazione del calendario del campionato.

L’abbonamento darà la possibilità di assistere, nel medesimo posto, anche alle partite della III EDIZIONE DEL TROFEO ROBERTO FERRARI (due giornate, quattro partite), in programma al PalaLeonessa di Brescia venerdì 21 e sabato 22 settembre prossimi.

SCARICA QUI LA TABELLA CON I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Anche nella fase OPEN resteranno attive tutte le promozioni previste nella fase precedente della campagna abbonamenti:

FORMULA FAMIGLIA

Se ad acquistare l’abbonamento è una famiglia composta da almeno tre persone (marito+moglie+figli), sull’abbonamento delle signore sarà applicato uno sconto, con la possibilità di acquistare l’abbonamento alla tariffa UNDER 18. Per l’acquisto degli abbonamenti sarà necessario presentare lo stato di famiglia all’atto dell’acquisto.

PAGAMENTO RATEIZZATO DEGLI ABBONAMENTI

Tutti i possessori di carta di credito Hybrid di UBI Banca potranno rateizzare l’acquisto dei propri abbonamenti in comode rate mensili, tramite app UBI Banca e internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto, oppure nelle Filiali della Banca e al numero verde 800.500.200 con il supporto di un operatore. L’acquisto potrà essere rateizzato in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, per importi superiori a 250 Euro, nel limite del massimale e delle opzioni disponibili.

Chi non fosse già titolare di carta di credito Hybrid e intendesse usufruire di questa opportunità, potrà richiedere carta Hybrid presso le Filiali della Banca e riservare il proprio abbonamento nella sede del Basket Brescia Leonessa.
Per gli appassionati di basket, carta Hybrid è disponibile anche nella versione con logo della National Basketball Association NBA, con vantaggi riservati ai titolari come:
lo sconto del 15% per tutto gli acquisti su nbastore.eu;
1 mese gratuito per vedere in HD tutte le partite del campionato americano con la piattaforma streaming NBA League Pass e il 20% di sconto sull’abbonamento per vedere le partite della propria squadra NBA preferita;
la partecipazione a concorsi ed eventi con in palio esperienze esclusive per assistere dal vivo alle partite o incontrare i campioni NBA.

Ulteriori informazioni su carta Hybrid sono disponibili presso le Filiali UBI Banca e su www.ubibanca.com

EUROCUP

I possessori dell’abbonamento alle partite alle partite casalinghe di campionato avranno sconti e facilitazioni per partecipare alle gare casalinghe dell’Eurocup 2018-2019, che si svolgeranno sempre al PalaLeonessa di Brescia.

Chi vorrà acquistare un abbonamento a tutte e 5 le partite casalinghe della regular season (dal 3 ottobre al 19 dicembre) potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo. Chi invece vorrà acquistare i biglietti delle singole partite, avrà uno sconto sul prezzo del tagliando.

SCONTI E FACILITAZIONI

Chi possiede un abbonamento alle partite casalinghe di campionato potrà usufruire di una serie di sconti e facilitazioni sui servizi che saranno offerti all’interno del palasport.

ABBONAMENTI VIP

Chi provvederà all’acquisto di un abbonamento nel settore PARTERRE OVEST CENTRALISSIMO e PARTERRE OVEST CENTRALE potrà usufruire di una Fast Lane per l’ingresso al palasport.
Gli stessi potranno acquistare separatamente dal loro abbonamento l’accesso nell’Area Hospitality del palasport e il parcheggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it) e sull’apposita pagina sul sito di VivaTicket.it (http://basketbrescialeonessa.vivaticket.it)

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY