13 Set 2018

Se.Ta.l. è partner della Leonessa per la stagione 2018-2019

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’ingresso di Se.Ta.l. tra i partner del Basket Brescia Leonessa con la qualifica di top sponsor per la stagione 2018-2019.

“Se.Ta.l. entra per la prima volta in contatto con Basket Brescia Leonessa accettando fin da subito il nostro invito a essere presente sulla nostra maglia da gioco – afferma Nicola Tolomei, Direttore dell’Arena Marketing e Comunicazione di Basket Brescia Leonessa -. Una partenza a razzo, come si suol di dire: Se.Ta.l. diventa, di fatto, uno dei nostri Top Sponsor e per noi di Basket Brescia Leonessa questo è motivo di vanto e orgoglio. Un’entrata così convinta è la dimostrazione del fatto che Se.Ta.l. crede molto nel nostro progetto e per questo ringrazio il sig. Angelo Bettinzoli e sua figlia Giulia Bettinzoli, nostra fedelissima tifosa e storica abbonata che ha trasmesso in famiglia la passione per il basket”.

“Con il nostro ingresso quale Top Sponsor, Se.Ta.l. si unisce al cammino di crescita intrapreso dal Basket Brescia Leonessa condividendo con essa il forte valore sociale ricoperto sul territorio della nostra città – afferma Angelo Bettinzoli, amministratore delegato dell’azienda di Flero -. Il basket è portatore di valori fondamentali quali la sicurezza e la salute, entrambi sostenuti e veicolati anche dalla nostra impresa. Per questo, è per noi un vanto essere stati accolti nella famiglia del Basket Brescia Leonessa che quest’anno, con la partecipazione a una competizione europea quale l’EuroCup, ha ampliato i suoi obiettivi cercando di dare lustro alla nostra città. Pensare globalmente, agire localmente: questo è il nostro motto che riteniamo essere declinabile anche per il Basket Brescia Leonessa”.

LA SCHEDA – Fondata nel 1987 a Flero, nelle immediate vicinanze di Brescia, Se.ta.l. Srl è specializzata nella vendita di lamiere e acciai di varie tipologie, dimensioni e spessori e, grazie alle competenze maturate in oltre 30 anni di attività, alla logistica avanzata e alla disponibilità immediata di articoli a magazzino, è oggi un punto di riferimento rinomato e qualificato in Italia e all’estero, in grado di soddisfare ogni tipologia di commessa in tempi rapidi e con massima efficienza.
Con oltre 40.000 mq di superficie coperta e scoperta e un magazzino dalla capacità di oltre 50.000 tonnellate, Se.ta.l. Srl è riconosciuta a livello nazionale internazionale come leader di settore, differenziandosi per la variegata gamma di articoli sempre disponibili, la massima tempestività e flessibilità di evasione degli ordini.

Per rispondere al meglio alle sempre più complesse e customizzate richieste della committenza, Se.ta.l. dispone di una capillare rete commerciale con profonde conoscenze ed esperienze tecniche, in grado di fornire assistenza e consulenza ai clienti sia pre che post vendita. L’obiettivo aziendale, infatti, consiste nel rappresentare non solo un rivenditore per la commercializzazione di acciai, ma soprattutto un vero e proprio collaboratore specializzato e professionale, un partner strategico e funzionale, che garantisce sempre rapidità, qualità, competenza e flessibilità.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY