10 Ott 2018

Tutte le promozioni per una stagione indimenticabile!

Quella che è appena iniziata sarà una stagione ricca di sorprese e promozioni per i tifosi della Leonessa! Sono tante, infatti, le iniziative che Basket Brescia Leonessa si appresta a realizzare durante la stagione 2018-2019, che vedrà la squadra bresciana impegnata nel campionato di Serie A e affrontare le gare della 7DAYS EuroCup.

Tutti i tifosi e gli appassionati della Germani potranno godere di una serie di iniziative a loro dedicate, che hanno l’obiettivo di rendere unica la partecipazione agli eventi organizzati dal club, fuori e dentro il campo.

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento, di campionato o di EuroCup, potranno usufruire di uno sconto sull’abbonamento a Eurosport Player, la piattaforma che permette di vedere in streaming tutte le gare della Leonessa.

L’iniziativa, frutto di una recentissima convenzione tra Discovery e la Lega Basket, permetterà di abbonarsi a Eurosport Player al prezzo di Euro 39,99 (anziché 49,99, con uno sconto pari al 25%) per vedere tutte le gare del campionato di Serie A e di EuroCup della stagione 2018-2019.

Per poter ricevere le istruzioni su come attivare la promozione, è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: marketing@basketbrescialeonessa.it specificando:
1) NOME E COGNOME
2) INDIRIZZO MAIL
3) SETTORE IN CUI SI È SOTTOSCRITTO L’ABBONAMENTO

A partire dal match di campionato con Reggio Emilia, gara della seconda giornata di Serie A, i tifosi della Leonessa potranno votare l’MVP della gara tra i 12 giocatori che compongono il roster della Germani.

La votazione avverrà tramite la pagina ufficiale del Basket Brescia Leonessa su Facebook (http://www.facebook.com/basketbrescialeonessa/) e sarà aperta all’inizio del terzo quarto di ogni partita con un apposito post. Tra tutti coloro che parteciperanno alla votazione, sarà scelto un vincitore che avrà modo da vivere un’esperienza unica al PalaLeonessa, visitando i luoghi più interessanti del palasport (spogliatoi compresi), vivendo la gara da una prospettiva unica, con la possibilità di incontrare da vicino i propri beniamini.

Le gare che la Germani disputerà al PalaLeonessa potranno diventare un’esperienza unica soprattutto per i più piccoli. Al di là dei progetti che il club sta sviluppando con le scuole del territorio bresciano, infatti, Basket Brescia Leonessa dà a tutti i suoi tifosi più piccoli (Under 12) la possibilità di vivere una giornata unica, da passare al PalaLeonessa in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Tutti coloro che sono interessati a far vivere ai propri bambini tale esperienza possono mandare una mail al seguente indirizzo: eventi@basketbrescialeonessa.it specificando
1) NOME E COGNOME
2) INDIRIZZO MAIL
3) GLI ESTREMI DELL’ABBONAMENTO (SE SI È ABBONATI)
4) NOME ED ETÀ DEL BAMBINO (UNDER 12)

In questo modo, sarà possibile chiedere di partecipare all’iniziativa, che permetterà ad alcuni bambini di vivere in modo coinvolgente e indimenticabile la partita del PalaLeonessa, a partire dalle iniziative che saranno organizzate nella Fan Zone, lo spazio divertimenti che sarà allestito in occasione di tutte le partite della Germani Basket Brescia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY