26 Ott 2018

Lega Basket Serie A, tutte le info su Brescia-Avellino

Seconda gara casalinga della Leonessa in questa Serie A 2018-2019. Dopo i due punti persi a Trieste e il bel successo in EuroCup contro la Stella Rossa, la squadra di coach Andrea Diana ospita sul proprio parquet casalingo la Sidigas Avellino.

La palla a due per la quarta giornata di campionato è fissata per sabato 27 ottobre alle ore 20.30 al PalaLeonessa di Brescia.

COME PARTECIPARE – Per assistere all’impegno casalingo della Leonessa contro la squadra irpina è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro Avellino potranno inoltre essere acquistati presso il Centro Sportivo San Filippo dalle ore 15 alle ore 20 del giorno venerdì 26 ottobre e presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno sabato 27 ottobre a partite dalle ore 19.00.

BRESCIA FAN ZONE – Per la sfida contro Avellino torna la Brescia Fan Zone, lo spazio divertimenti targato Live Arena dedicato a tutti i tifosi (piccoli e grandi) della Germani Basket Brescia. Nella Fan Zone, che sarà allestita nel piazzale antistante la biglietteria del palasport, sarà possibile giocare e intrattenersi prima dell’inizio della partita e, soprattutto, al termine della gara, considerato che alcuni giocatori del Basket Brescia Leonessa saranno presenti per scattare foto e firmare autografi con i tifosi presenti.

MEDIA – La sfida tra Germani e Avellino sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa. La replica della partita andrà in onda martedì alle ore 22.15 su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) e mercoledì alle ore 21.10 su Teletutto 2 (ch. 87).

GLI EX DELLA SFIDA –  L’unico ex della sfida tra la Germani e la Sidigas è Andrea Zerini che ha vestito la canotta di Avellino per due anni consecutivi prima di approdare a Brescia. In totale, tra campionato e coppe, sono 108 le presenze del centro toscano con la maglia biancoverde della Scandone condite da 333 punti complessivi messi a referto.

I PRECEDENTI – Quella del PalaLeonessa sarà la quinta sfida assoluta tra le due squadre. Nelle precedenti quattro partite, tutte disputate nel massimo campionato italiano di basket, la Germani si è imposta per tre volte sulla Sidigas.

GLI ARBITRI – I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono Tolga Sahin di Messina, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (VI) e Alessandro Nicolini di Bagheria (PA).

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY