30 Ott 2018

Ulm-Brescia, vivi la trasferta europea in Live Arena!

Nuova trasferta europea per la Germani Brescia Leonessa, impegnata sul campo dei tedeschi del Ratiopharm Ulm nella quinta giornata del girone di qualificazione di EuroCup. Vieni a vivere il nuovo impegno europeo della Leonessa presso i locali di Live Arena!

Tutti i tifosi che questa sera vorranno seguire la gara tra Ulm e Brescia, infatti, potranno farlo presso il locale di Castenedolo, che anche per la stagione 2018-2019 è Fan Partner del Basket Brescia Leonessa.

Presso i locali di Live Arena, infatti, si potrà assistere alla gara, che sarà trasmessa in diretta sul maxischermo, utilizzando le comodissime poltrone da home theatre e usufruendo della seguente proposta, che si somma al consueto menu:

MENU ADULTI
Pennette all’amatriciana + Pollo alla diavola + Bevanda o Birra piccola = EURO 10,00

MENU BAMBINI
Cotoletta con patatine + Bevanda = EURO 8,00

Tutti coloro che seguiranno il match presso i locali di Live Arena potranno partecipare all’estrazione di due biglietti per la partita tra Germani Brescia Leonessa e Morabanc Andorra, in programma mercoledì 14 novembre alle ore 20.30 presso il PalaLeonessa di Brescia.

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione.

Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 – www.facebook/livearenabrescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive