2 Nov 2018

Borgo Spurghi si conferma tra i partner della Leonessa

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare la prosecuzione della partnership con Borgo Spurghi Srl, che per la stagione sportiva 2018-2019 ricoprirà il ruolo di Main Sponsor della Leonessa, inserendo il proprio logo sul sopramaglia della squadra.

“Siamo molto lieti di avere ancora Borgo Spurghi come partner di Basket Brescia Leonessa – spiega Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing del club bresciano -. Dalla Final Eight del 2017, momento in cui è entrata in contatto con il nostro club, l’azienda di Castenadolo ha continuamente incrementato il proprio ruolo tra i partner della Leonessa, dimostrando di credere fortemente nel progetto proposto dalla nostra società: per questo, in occasione della stagione sportiva 2018-2019 Borgo Spurghi ricoprirà il ruolo di Main Sponsor e inserirà il proprio logo sul sopramaglia della squadra, rafforzando in modo significativo la partnership che la lega a Basket Brescia Leonessa”.

“Il nostro rapporto con Basket Brescia Leonessa è iniziato nel 2017 in occasione della Final Eight di Coppa Italia a Rimini, dove fummo sponsor di maglia – afferma Fabio Zanardini, Amministratore Delegato di Borgo Spurghi Srl -, mentre nella scorsa stagione ricoprivamo il ruolo di Official Sponsor. Grazie all’entusiasmo che respiriamo intorno alla società e spinti dalla passione verso il basket presente in tutta la nostra famiglia, quest’anno abbiamo incrementato la sponsorizzazione e siamo diventati Main Sponsor. Il nostro logo è presente sul sopramaglia utilizzato dalla squadra durante il riscaldamento e siamo molto soddisfatti della visibilità e delle iniziative commerciali e di marketing da parte della società nei confronti degli sponsor”.

Come detto, la passione per il basket e per lo sport in generale coinvolge tutta la famiglia Zanardini: “Io ho giocato nelle giovanili di Milano, poi sono arrivato a giocare in serie C a Brescia ed è qui che ho conosciuto Matteo Bonetti – spiega l’AD di Borgo Spurghi -. Dopo aver smesso di giocare, mi sono allontanato per molti anni dal mondo dalla pallacanestro, fino a quando due dei miei quattro figli, Gianluca e Damiano, hanno cominciato a giocare a basket. Damiano, in particolare, fa parte del Settore Giovanile del Basket Brescia Leonessa. Con la mia famiglia veniamo sempre al palazzetto, sia in campionato che in EuroCup, e quando gli impegni ce lo permettono cerchiamo di seguire la squadra anche in trasferta. Siamo una famiglia di sportivi ed è stata proprio questa passione ad avvicinare la nostra azienda al mondo della palla a spicchi”.

Zanardini si sofferma poi su ciò che Basket Brescia Leonessa rappresenta per tutta la città lombarda: “Per noi bresciani avere una squadra di alto livello che negli ultimi anni ha ottenuto certi risultati è un motivo in più per voler dare una mano al club. Per Borgo Spurghi è un piacere sponsorizzare una società che ci dà una visibilità importante, come dimostra la presenza del nostro logo su un punto molto strategico come il sopramaglia”.

L’ultimo pensiero di Fabio Zanardini è rivolto alla nuova casa della Germani, il PalaLeonessa: “Mi piace molto, sia all’interno che all’esterno. Ho avuto l’occasione di entrarci prima dell’inaugurazione ed è stato un momento molto emozionante, che mi ha ricordato i tempi di quando da piccolo andavo al PalaEib. È sicuramente un grandissimo passo in avanti rispetto al PalaGeorge di Montichiari e in questo va dato merito alla società che ogni anno cerca di migliorarsi sotto tutti gli aspetti”.

LA SCHEDA – Borgo Spurghi Srl esegue interventi nella città di Brescia e nella sua provincia, sul lago di Garda e su tutto il territorio nazionale, disponendo di mezzi ed attrezzature all’avanguardia e di personale qualificato. Borgo Spurghi Srl si rivolge a svariati settori, tra i quali: industria, aziende, edilizia e privati. I principali servizi offerti sono: spurghi, aspirazione macerie, trasporto rifiuti, rimozione, smaltimento amianto e rifacimento coperture, bonifiche e altri servizi nel settore ambientale.

Borgo Spurghi Srl è in grado di offrire diversi servizi relativi agli spurghi civili ed industriali, videoispezioni e mappature di reti fognarie. Grazie a delle attrezzature specifiche e all’avanguardia come gli escavatori a risucchio, Borgo Spurghi Srl è in grado di aspirare a secco qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY