7 Nov 2018

7DAYS EuroCup, tutte le info su Monaco-Brescia

Prima partita del girone di ritorno e seconda trasferta consecutiva per la Germani Brescia Leonessa, arrivata nel Principato di Monaco per far visita all’AS Monaco.

Quella che sarà disputata alla Salle Gaston Médecin sarà una sfida da testa-coda fra la prima e l’ultima in classifica del Group A della 7DAYS EuroCup. I monegaschi hanno una striscia aperta di 3 vittorie consecutive mentre la Leonessa va a caccia del primo storico blitz esterno in Europa. Queste le partite del Girone A della sesta giornata:

ROUND 6, GROUP A| 7 NOVEMBRE
ORE 19.30 | RATIOPHARM ULM – STELLA ROSSA MTS BELGRADO 
ORE 19.45 | AS MONACO – GERMANI BRESCIA LEONESSA
ORE 20.00 | MORABANC ANDORRA – GALATASARAY ISTANBUL

COME PARTECIPARE – Per assistere alla sfida europea della Leonessa è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito ufficiale dell’AS Monaco (http://asmonaco.basketball/) cliccando sulla sezione Billetterie presente in home page.

MEDIA – La sfida di EuroCup tra Monaco e Brescia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e EuroLeague TV. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa, che debutta nella sua nuovissima forma grafica.

ANDATA – La gara di andata disputata lo scorso 3 ottobre al PalaLeonessa segnò l’esordio assoluto di Brescia in una competizione europea. AS Monaco si impose con il punteggio di 80-68, trovando 20 punti da Kikanovic e 16 da Gerald Robinson. I punti nel pitturato e le transizioni furono fondamentali alla squadra di Filipovski per strappare la vittoria in trasferta, mentre alla Leonessa non bastarono i 29 punti combinati della coppia Allen-Hamilton.

SOTTO LA LENTE – Oltre al solito duo Robinson-Kikanovic, l’osservato speciale per la sfida che attende la Leonessa nel Principato sarà Yakouba Ouattara. La guardia nativa del Ghana, è cresciuta vertiginosamente durante questa EuroCup e attualmente viaggia alla media di 19.3 punti di nelle ultime tre partite disputate, con un season high da 24 punti nella vittoria in volata ottenuta dai biancorossi al Sinan Erdem Dome di Istanbul contro il Galatasaray.

AS MONACO VS GERMANI BASKET BRESCIA
SQUADRE A CONFRONTO

GLI ARBITRI –  I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono lo spagnolo Juan Carlos Garcia Gonzales, il greco Petros Papapetrou e il belga Renaud Geller.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY